Non mi sono mai innamorato, esiste questa “cosa”?

Sarà che la prestanza fisica e la faccia da schiaffi ha attirato un pubblico di sgallettate, l’ultima mi disse mi sono innamorata delle tue spalle e hai un patrimonio fisico inestimabile, poi venne a casa con la valigia, non voleva andare più via, pratica risolta in tre settimane.
Sono stato sfortunato, forse, sempre e soltanto sgallettate belle, per carità, ma credo che un rapporto tra uomo e donna non possa ridursi al sesso soltanto.
Datemi qualche dritta, non scherzo
 
metti la testa a posto e vedrai che trovi l'ammore
 
Ancora?
How many roads must a man walk than...
 
Anch'io in vita mia (45 anni) sono stato innamorato poche settimane. Penso che solo una certa percentuale (sul 60%) possa sperimentare l'amore.
Io ad esempio ho un carattere di m****, sono troppo razionale e non sono Brad Pitt, quindi ho avuto poche occasioni e nessuna ha avuto esito positivo.
 
Sarà che la prestanza fisica e la faccia da schiaffi ha attirato un pubblico di sgallettate, l’ultima mi disse mi sono innamorata delle tue spalle e hai un patrimonio fisico inestimabile, poi venne a casa con la valigia, non voleva andare più via, pratica risolta in tre settimane.
Sono stato sfortunato, forse, sempre e soltanto sgallettate belle, per carità, ma credo che un rapporto tra uomo e donna non possa ridursi al sesso soltanto.
Datemi qualche dritta, non scherzo

Forse sei troppo materialista. Vendi tutto ciò che è superfluo, e pensa un pò meno a te stesso e al tuo 'patrimonio fisico inestimabile'
 
Narcisista?


Ps patrimonio fisico inestimabile è la prima volta che lo sento dire...io mi sarei messo a ridere, me l’avessero detto....pure “mi sono innamorata delle tue spalle” non è male.
 
Narcisista?


Ps patrimonio fisico inestimabile è la prima volta che lo sento dire...io mi sarei messo a ridere, me l’avessero detto....pure “mi sono innamorata delle tue spalle” non è male.

Difatti prima ho riso e poi operato ma; visto uno dei pochi thread seri (miei); possibile trovi tutte donne mentalmente evanescenti? Boh
 
Forse sei troppo materialista. Vendi tutto ciò che è superfluo, e pensa un pò meno a te stesso e al tuo 'patrimonio fisico inestimabile'

Ma no, l’immagine è per tutti un biglietto da visita per cui una categoria di persone si ferma a quello, sarò sfortunato ma ho incontrato soltanto “papere”
 
Anch'io in vita mia (45 anni) sono stato innamorato poche settimane. Penso che solo una certa percentuale (sul 60%) possa sperimentare l'amore.
Io ad esempio ho un carattere di m****, sono troppo razionale e non sono Brad Pitt, quindi ho avuto poche occasioni e nessuna ha avuto esito positivo.

La razionalità credo vada un po’ accantonata in alcuni momenti
 
L'amore rinsecchisce anche più velocemente dello s_perma
(Bukowski)
Tutto qui ;)
 
Ma tu che donna cercheresti? Secondo me uno poi trova quello che cerca.

Una donna sensibile, quella con cui sto condividendo un tratto di “strada” è soltanto bella per cui siamo ai titoli di coda dopo due anni
 
Una donna sensibile, quella con cui sto condividendo un tratto di “strada” è soltanto bella per cui siamo ai titoli di coda dopo due anni

L ‘amore “spontaneo“ è a 20 anni quando ti butteresti nel fuoco per la tua amata .....
Poi passano gli anni è L ‘amore si trasforma in affetto ,sopportazione, comodità......
L’amore vero secondo me è a una certa età anche “capire la sofferenza dell’altro “ ma escluso qualche impulso di facciata quasi nessuno crede così tanto nell’amore per farlo davvero .
 
Ultima modifica:
Una donna sensibile, quella con cui sto condividendo un tratto di “strada” è soltanto bella per cui siamo ai titoli di coda dopo due anni

Non penso esistano persone “soltanto belle”. Credo ognuno di noi abbia una profondità che magari non mostra e va cercata.
 
Sono una volta in vita mia.
Ma chi te lo fa fare da soli se sta da dio ..nessuno che rompe.
 
Secondo me è molto più facile trovare ciò che non si cerca.
Mah...secondo me, se cerchi sesso trovi sesso. Credo poco al fatto che uno cerchi una donna che offra anche altro e ottenga solo sesso e immagine.
Allnightlong come si è proposto qui sul forum se non come immagine di sé (5000 flessioni in due minuti) e accademico della ******, fin dalla scelta del nick?
Della donna con cui sta ha fatto vedere il qulo, in costume.
Poi magari adesso a 50 anni si domanda cosa abbia ottenuto se non solo sco.pate.
Ovvio che allnightlong non sia solo quello (si capisce che c’è anche altro), ma quello che fa vedere qui è soprattutto questo.
Poi non so ovviamente come sia nel mondo reale.
Parlo da nick a nick.
 
Ultima modifica:
Indietro