Ho dimenticato di vendere un titolo su un TOL che uso poco, convinto di averlo fatto!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Scopro oggi facendo il bilancio periodico sugli undici conti... che non mi era entrato l'ordine di vendita ad aprile... comprato a marzo sul panico... totale... quasi raddoppiato il capitale...!!! Ma ora devo venderlo... titolo medio più sul sottile...!!!
 
Quindi stasera paghi tu ? :D
 
Cioè il pennuto è un dilettante :confused::D
 
Scopro oggi facendo il bilancio periodico sugli undici conti... che non mi era entrato l'ordine di vendita ad aprile... comprato a marzo sul panico... totale... quasi raddoppiato il capitale...!!! Ma ora devo venderlo... titolo medio più sul sottile...!!!

vabbe''ma sai quante volte è capitato .. mettere una posizione e dimenticarsene per poi ritrovarsi con, 560 euro al risveglio della pennichella.. stm l'altro giorno
 
Ciao G@s... il titoletto era un dei tuoi cavalli di battaglia...!!! ;)
 
vabbe''ma sai quante volte è capitato .. mettere una posizione e dimenticarsene per poi ritrovarsi con, 560 euro al risveglio della pennichella.. stm l'altro giorno

Te un giorno... a me mesi... con la storia delle ferie da fine giugno a l'altro giorno... ti dimentichi...!!!
 
Cavolo... in agosto ha toccato il suo massimo da marzo... era più che raddoppiato... ora è sotto del 15% da quei massimi di agosto... e ha disegnato un SHS di continuazione rialzista... forse potrebbe ritoccare quei massimi... boh... io cmq domani massimo dopo vendo... magari in più tranche...!!! ;)
 
Tra l'altro dovrei aggiornare le APP sul cell... su alcuni conti le hanno cambiate e non si entra se non sono aggiornate...
 
Scopro oggi facendo il bilancio periodico sugli undici conti... che non mi era entrato l'ordine di vendita ad aprile... comprato a marzo sul panico... totale... quasi raddoppiato il capitale...!!! Ma ora devo venderlo... titolo medio più sul sottile...!!!

A “sboronaggine” a voi Lombardo -veneti non vi batte nessuno :D
 
hei piano con le offese, me na cassata del genere vedrai mai scriverla :D

ola.nic

Non è una offesa solo una caratteristica .
“La barchetta” ,“La fabbrichetta”...
Stile “Milanese imbruttito”.
Noi genovesi al contrario siamo spesso fin troppo modesti e taffazziani.
 
Non è una offesa solo una caratteristica .
“La barchetta” ,“La fabbrichetta”...
Stile “Milanese imbruttito”.
Noi genovesi al contrario siamo spesso fin troppo modesti e taffazziani.

ahhh così va meglio :o

ola.nic
 
Ehi ragazzi... sono solo 6.500 Euro di investimento... ora sono 12.000 circa... stiamo parlando di moneta... non li trovavo sul C/C... e ho capito cosa è successo...!!!
 
Ehi ragazzi... sono solo 6.500 Euro di investimento... ora sono 12.000 circa... stiamo parlando di moneta... non li trovavo sul C/C... e ho capito cosa è successo...!!!

No la sboronagine sta’ nel fatto di sbandierare di avere 11 conti :D
 
Indietro