Mi aiutate a trovare la donna upauerrr?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Fatti trovare al casello di Capriate alle 23.

Parola d'ordine "Squat".
 
che ci fate tutti stasera al casello di capriate che devo andarci pur io ?

c' ho un appuntamento alle 11...
 
upauerrr cusa l' e' ?
la nuova frontiera dei film prono ?
 
Casso c'è al casello di Capriate?
La minitalia mica è chiusa?:mmmm:
 
allora, ieri sera ero al casello di capriate, sono arrivato poco dopo le 23.
di Titano manco l' ombra di un sospetto di una vaga idea, invece c' era parcheggiato un bentli targato monaco' che aveva dei movimenti sussultori - ondulatori piuttosto marcati.
dal suo interno si udivano delle urla orgasmiche, una donna urlava "panama, panama" o forse era "spanami, spanami", l' uomo urlava "maroooooooo' , che robbbbbbbbbba, ccezziunala " .
alla fine e' scesa una tracagnotta 1.50 tutta scapigliata che con accento tarantino ha detto a quello all' interno "uanniello, ce ribbeccamo ? "
poi il bentli e' misteriosamente ripartito nella notte, corsia telepass, direzione milano-genova-ventimiglia.
 
allora, ieri sera ero al casello di capriate, sono arrivato poco dopo le 23.
di Titano manco l' ombra di un sospetto di una vaga idea.

Ma come no....come hai fatto a non vedermi ? Ti posto una foto recente dell'auto.

Titano_Car.jpg
 
azz , al buio l' avevo presa per un animale
 
allora, ieri sera ero al casello di capriate, sono arrivato poco dopo le 23.
di Titano manco l' ombra di un sospetto di una vaga idea, invece c' era parcheggiato un bentli targato monaco' che aveva dei movimenti sussultori - ondulatori piuttosto marcati.
dal suo interno si udivano delle urla orgasmiche, una donna urlava "panama, panama" o forse era "spanami, spanami", l' uomo urlava "maroooooooo' , che robbbbbbbbbba, ccezziunala " .
alla fine e' scesa una tracagnotta 1.50 tutta scapigliata che con accento tarantino ha detto a quello all' interno "uanniello, ce ribbeccamo ? "
poi il bentli e' misteriosamente ripartito nella notte, corsia telepass, direzione milano-genova-ventimiglia.

Hai provato a guardare nei folti cespugli lì intorno ?
 
E' una mantellata, occhio.

Comunque articolo tag overpriced cr-ap.
Chi ha da intendere intenda, gli altri sono vekki fuori dalla modernity.
 
allora, ieri sera ero al casello di capriate, sono arrivato poco dopo le 23.
di Titano manco l' ombra di un sospetto di una vaga idea, invece c' era parcheggiato un bentli targato monaco' che aveva dei movimenti sussultori - ondulatori piuttosto marcati.
dal suo interno si udivano delle urla orgasmiche, una donna urlava "panama, panama" o forse era "spanami, spanami", l' uomo urlava "maroooooooo' , che robbbbbbbbbba, ccezziunala " .
alla fine e' scesa una tracagnotta 1.50 tutta scapigliata che con accento tarantino ha detto a quello all' interno "uanniello, ce ribbeccamo ? "
poi il bentli e' misteriosamente ripartito nella notte, corsia telepass, direzione milano-genova-ventimiglia.

:clap::clap::D

ma almeno sei riuscito a vedere se il biondo è veramente biondo o cià il parrucchino?
:D
 
:clap::clap::D

ma almeno sei riuscito a vedere se il biondo è veramente biondo o cià il parrucchino?
:D

no, ho cercato di avvicinarmi ma in quel mentre dal bentli e' partito altissimo l' urlo "el büsdelcü" e per prudenza mi sono subito allontanato.
 
no, ho cercato di avvicinarmi ma in quel mentre dal bentli e' partito altissimo l' urlo "el büsdelcü" e per prudenza mi sono subito allontanato.

:D
hai fatto bene, hai fatto; meglio scansare il pericolo :D
 
Indietro