Ma voi andate a votare domenica o lunedì?

io vado domenica E lunedi', c' ho la convizione molto forte
 
Io mi affaccio davanti alla mia finestra, concettualizzo sul numero di ******* da cui sono circondato, e stabilisco che non ne vale la pena.:o
 
A me frega nulla del referendum... domani devo finire col giardino... e poi devo andare al vivaio a Seregno a scegliere e comprare alcune piante...!!!
 
Programmi tv...

Referendum e Regionali 2020, come seguire i risultati in diretta tv
A partire dalle 14.15 di lunedì, su La7, è in programma la «Maratona elettorale» condotta dal direttore Enrico Mentana, che proseguirà fino alle 20.30.
Previsto un breve stacco, per poi ripartire dalle 21.15 fino alle 3 .

Versus Maratona Porro

Nicola Porro conduce su Rete 4 “Quarta Repubblica – Speciale al voto” trasmesso in simulcast su Tgcom24; analisi del voto a cura di Tecnè e a seguire, l’edizione del Tg4 delle 18.55 in edizione straordinaria fino alle ore 20.00.

Alle ore 21.30, dopo la Palombelli, torna Porro con “Quarta Repubblica” che si allunga fino alle 2 di notte.
 
A me frega nulla del referendum... domani devo finire col giardino... e poi devo andare al vivaio a Seregno a scegliere e comprare alcune piante...!!!

vabbu',, qui piove governo latro..
ho smontato tutto.. ciao Zocca x quest'anno hai dato abbastanza
se scendo verso le 17 un salto lo faccio.. spero che ne mettono via qualche faccia da caz
 
o domenica o lunedì
Com'hanno fatto a datte la bentlì attè?
 
Indietro