Vendesi Colnago modello Saronni Super, mondiale Goodwood

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.962
Punti reazioni
1.152
Componenti originali Campanolo Super Record, anno 1985 perfetta
Vendo per inutilizzo prezzo € 3900 non trattabili
Sempre in cantina, no ruggine, no graffi, vernice e cromature perfette

53D77035-C65C-4D62-8852-256AB4FF189E.jpeg
 
47154D97-037B-4635-A0C2-9D5A3EB67186.jpeg

Vendo perché avevo 15 anni quando la comprai ed ora è piccola

Misura centro centro 54cm
 
Magna pure tranquillo :D
 
Vabbè mi avete convinto, la lancio dal balcone :D
 
hai provato a portarla da qualche rivenditore di bici x valutarla e magari lasciarla a loro in conto vendita?

Si la valutazione oscilla tra i 2000 e i 4000 se perfetta (la mia lo è) ma è difficile venderla perché ha un telaio su misura, è già in conto vendita
 
Si la valutazione oscilla tra i 2000 e i 4000 se perfetta (la mia lo è) ma è difficile venderla perché ha un telaio su misura, è già in conto vendita

Se ha il telaio su misura prova proporla a Brunetta cm più cm meno cambia poco, quindi eri partito bene e ti sei rovinato col tempo?.
 
Ultima modifica:
Il cestino per il pane lo “tiene “?
 
Ultima modifica:
Se ha il telaio su misura prova proporla a Brunetta cm più cm meno cambia poco, quindi eri partito bene e ti sei rovinato col tempo?.

In fondo tutti meritano una risposta, Democrat’s King, il King è alto 186cm e pesa 84kg
Tu col metro e 65 e 65 kg avresti bisogno di una 50/51 di telaio, la mia è 54 ed avevo 14/15anni, è troppo grande per te.
 
In fondo tutti meritano una risposta, Democrat’s King, il King è alto 186cm e pesa 84kg
Tu col metro e 65 e 65 kg avresti bisogno di una 50/51 di telaio, la mia è 54 ed avevo 14/15anni, è troppo grande per te.

Toh, ollnait ex ciclista non lo sospettavo... Allora per senso di appartenenza dovresti avere più solidarietà e rispetto per congedo: su su fate i bravi e scambiatevi un segno di pace :flower:
 
Toh, ollnait ex ciclista non lo sospettavo... Allora per senso di appartenenza dovresti avere più solidarietà e rispetto per congedo: su su fate i bravi e scambiatevi un segno di pace :flower:

Braccino, io scherzo e c’è qualcuno che si irrita, io e te scherziamo ma non c’è problema alcuno, altri s’incazzano fatti loro;)
 
In fondo tutti meritano una risposta, Democrat’s King, il King è alto 186cm e pesa 84kg
Tu col metro e 65 e 65 kg avresti bisogno di una 50/51 di telaio, la mia è 54 ed avevo 14/15anni, è troppo grande per te.

Quindi (se non ho capito male)mi è sfumato l'affare? comunque hai sbagliato le misure io sono 1,80 (circa) pochissimo grasso e muscolini (solo se necessari) io miro a diventare vecchissimo.
 
Quindi (se non ho capito male)mi è sfumato l'affare? comunque hai sbagliato le misure io sono 1,80 (circa) pochissimo grasso e muscolini (solo se necessari) io miro a diventare vecchissimo.

180cm e pesi 65kg?
A chi la vuoi far bere, se così fosse mi preoccuperei, sei almeno 10/12 kg sottopeso contento tu
 
Indietro