La donna deve puzzare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Conosco un tale a cui piacciono le donne trasandate... quelle che a vista si percepisce che non sono fresche di lavaggio..
 
Titano, prestami la foto dell'orso...:Puke:
 
Titano, prestami la foto dell'orso...:Puke:


Questa ? :D

Orsetti Berna.jpg
 
la Donna e' il fiore piu' bello del creato, puo' solo avere il profumo migliore dell' universo
 
E poi dicono che il King è esaurito, perfettino, dopo la doccia due gocce di eau savage.
Una sola volta in vita mia è capitata una donna che non aveva il massimo dell’igiene intima, aprii lo sportello dell’auto e la buttai fuori di peso.
Avevo trent’anni, un trauma giuro.
Che schifo ma che cosa deve puzzare, ma per carità di Dio, cancella il nick e ritirati :wall:
 
... cancella il nick e ritirati :wall:

ma King, checcaz... non sono io... e' un tale che conosco e in due occasioni, in due citta' diverse ho proprio visto che aveva avuto feeling stretto con donne di tale portata, capelli arruffati se non unti,
unghie non ti dico...donne pratiche... Seppur lui viaggi in Mercedes ma con chiari gusti campagnoli
 
Anche in un film inglese vidi un tale benestante che la sera usciva in macchina e andava per pub a cacciare le piu' mal messe..
 
ma King, checcaz... non sono io... e' un tale che conosco e in due occasioni, in due citta' diverse ho proprio visto che aveva avuto feeling stretto con donne di tale portata, capelli arruffati se non unti,
unghie non ti dico...donne pratiche... Seppur lui viaggi in Mercedes ma con chiari gusti campagnoli

Mi perdoni Sir, aveva capito male, credevo fosse lei il feticista, chiedo venia. La pregherei di continuare in Arena
 
di pesce?? gia'che se non lava pussa..
ma per chi slinguazza non è un bel affare
 
Comunque come il pesce...puzza dalla testa
 
Con una tipa che conosco, brasiliana molto carina e che ci sarebbe stata, non ce l'ho fatta.. proprio per l'odore che emanava (da pulita)
 
Con una tipa che conosco, brasiliana molto carina e che ci sarebbe stata, non ce l'ho fatta.. proprio per l'odore che emanava (da pulita)

Di colore ?
 
Indietro