oggi mi faccio i muscoli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
impepata-cozze-2-2.jpg

olio aglio prezzemolo vino bianco pepe e vine fuori un'impepata di cozze da urlo! bona!
ah ovviamente accompagnata da tre quintali pane e birra! super!

:clap::D
 
Che ridere...ma sei Ezio Greggio?
 
va è arrivato uno dei king del quartierino :D
 
ditemi come voi fate l'impepata di cozze!
le ho mangiate buonissime quattro anni fa in Puglia e non sono più riuscito a farle uguali :rolleyes:
 
Con l'impepata di cozze, assolutamente niente, solo un po' di pepe appunto, io voglio sentire il sapore e il profumo autentico di tale meraviglia marina. A fine cottura al limite una spruzzata di limone, ma li e' facoltativa la cosa !:D
 
Con l'impepata di cozze, assolutamente niente, solo un po' di pepe appunto, io voglio sentire il sapore e il profumo autentico di tale meraviglia marina. A fine cottura al limite una spruzzata di limone, ma li e' facoltativa la cosa !:D

ok ma spiegami il procedimento.
l'olio in fondo alla pentola lo metti? il pepe quando lo aggiungi?
 
ok ma spiegami il procedimento.
l'olio in fondo alla pentola lo metti? il pepe quando lo aggiungi?

No no niente olio, un po di acqua di fondo, anche se l'acqua stessa le cacciano le cozze. Il pepe lo metto prima della cottura. Io ho sempre fatto cosi', per gustarle al piu' naturale possibile, ma hei, sicuramente anche con altre preparazioni devono essere buonissime
 
No no niente olio, un po di acqua di fondo, anche se l'acqua stessa le cacciano le cozze. Il pepe lo metto prima della cottura. Io ho sempre fatto cosi', per gustarle al piu' naturale possibile, ma hei, sicuramente anche con altre preparazioni devono essere buonissime

capito..sì in effetti è il modo migliore per assaporare il loro gusto autentico... proverò! :yes:
 
Io le mangerei con una bottiglia di pepsi da 50cl :D
 
E alla fine tutto termina in pepsi.:D
 
Indietro