Ma l'opposto di King

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

enn

Nuovo Utente
Registrato
24/7/14
Messaggi
1.204
Punti reazioni
51
come si può definire, giusto per tracciare dei confini..
 
Domanda generica e mal posta.
Se lei cercasse di rimarcare confini di censo, cultura o altro, dovrebbe essere più preciso.
Dagli indizi e da come viene posta la domanda, il King non può soddisfare le sue aspettative.
Dipoi il King, potrebbe attribuire diverse accezioni e relativi significati al termine King e al suo contraltare e nessuna di esse potrebbe soddisfare la domanda posta.
Sia più “ficcante” e riformuli, gentilmente, il quesito. Cordialmente.
Il King.
 
Domanda generica e mal posta.
Se lei cercasse di rimarcare confini di censo, cultura o altro, dovrebbe essere più preciso.
Dagli indizi e da come viene posta la domanda, il King non può soddisfare le sue aspettative.
Dipoi il King, potrebbe attribuire diverse accezioni e relativi significati al termine King e al suo contraltare e nessuna di esse potrebbe soddisfare la domanda posta.
Sia più “ficcante” e riformuli, gentilmente, il quesito. Cordialmente.
Il King.

"Ficcante" è parola grossa dalle mie parti :o

In ogni caso non avevo la pretesa e l'ardire di scomodare "il King" in persona.

Vivendo in landa estrema del mondo, in mezzo a rozzi personaggi, volevo capire se la mia presenza e di altri miei pari poteva essere tollerata, nel breve medio e lungo periodo da King and Co.

Proprio per questo, non conoscendo bene ancora l'essenza dell'entità King, mi preoccupavo di poterne condividere in futuro lo stesso spazio e cercavo appunto di tracciare i confini e le leggi che lo governano
 
guarda, ti rispondo io...
basta che paghi
 
guarda, ti rispondo io...
basta che paghi

Azz... ma io non posseggo denaro, ho della terra, qualche animale e un aratro, ma l'aratro lo dico gia' non si tocca.... cioe' volevo dire, per favore..

Ps tra l'altro l'aratro e' ficcante
 
ma l'aratro serve a tracciare i confini?
 
Soldatino, King e D'Artagnan (cit).
 
"Ficcante" è parola grossa dalle mie parti :o

In ogni caso non avevo la pretesa e l'ardire di scomodare "il King" in persona.

Vivendo in landa estrema del mondo, in mezzo a rozzi personaggi, volevo capire se la mia presenza e di altri miei pari poteva essere tollerata, nel breve medio e lungo periodo da King and Co.

Proprio per questo, non conoscendo bene ancora l'essenza dell'entità King, mi preoccupavo di poterne condividere in futuro lo stesso spazio e cercavo appunto di tracciare i confini e le leggi che lo governano

:D
 
Indietro