Le Marlboro non sono più come quelle di una volta

BiggiMambor e Sting

Nuovo Utente
Registrato
21/8/20
Messaggi
356
Punti reazioni
12
Smesso di fumare anni fa, per vari motivi ho ripreso, accendo le amate Marlboro rosse e.... Cosa diamine hanno fatto? Hanno cambiato aroma? Non sono quelle di una volta.
Astenersi salutisti
 
Smesso di fumare anni fa, per vari motivi ho ripreso, accendo le amate Marlboro rosse e.... Cosa diamine hanno fatto? Hanno cambiato aroma? Non sono quelle di una volta.
Astenersi salutisti

Le rosse han sempre fatto s chifo per quanto mi riguarda...,certo che dopo anni che rigavi dritto con i polmoni ripuliti, vai a riattaccarti alla peggiore ciminiera :D
 
se avevi smesso da un po' potrebbe nel frattempo essere diminuita la quantità di nicotina e condensati (era successo anche a me, ma io fumavo le Nazionali :D )
 
Le rosse han sempre fatto s chifo per quanto mi riguarda...,certo che dopo anni che rigavi dritto con i polmoni ripuliti, vai a riattaccarti alla peggiore ciminiera :D

Eh lo so ma dopo un periodo di stress, seguito anche dalla visione di un film con Michael Douglas in cui fumava sigarette con gusto quasi Hard, non ce l'ho fatta più! Un brand leggendario le Rosse... Un tempo...
 
se avevi smesso da un po' potrebbe nel frattempo essere diminuita la quantità di nicotina e condensati (era successo anche a me, ma io fumavo le Nazionali :D )

Si si infatti, avranno tolto per aggiungere più ammoniaca o sanno loro cosa. Che vergogna! E si, forti come gusto ma che gusto! Un tempo..
 
Ma fumati un toscano di quelli grossi.:D
 
Ci mancava il topic dei tabagisti.
Qualcuno che fuma o fumava tabacco invece?
Io ho fatto anni a fumare il virginia verde, poi il pueblo,l american spirit e infine il marlboro
 
Mo ho scoperto pure che durano di meno durante il tiro, meno compatte. Mi sa che passo anche io realmente ai sigari e al tabacco. Signor King lei mi delude, fumare l'erba, e se poi mi parte la fame chimica come la metto con la dieta? :D
 
Mo ho scoperto pure che durano di meno durante il tiro, meno compatte. Mi sa che passo anche io realmente ai sigari e al tabacco. Signor King lei mi delude, fumare l'erba, e se poi mi parte la fame chimica come la metto con la dieta? :D

Se hai smesso di fumare anni fa, pensaci trenta volte prima di ricominciare, casomai vai di sigaretta elettronica.
Ne sei uscito, è stupido farsi del male di nuovo
 
alterna ogni tanto però
 
Indietro