Scusate educate persone, potreste erudirmi sul Grande Fratello VIP?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
L'ho guardato e non ne ho riconosciuto uno, datemi una dritta, non vorrei morire con questa lacuna.
 
L'ho guardato e non ne ho riconosciuto uno, datemi una dritta, non vorrei morire con questa lacuna.

Di vip veri c’è solo fausto leali. Lui dovresti conoscerlo.
Si è già messo in luce con questa perla che potrebbe costargli l’eliminazione.

“Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, ma poi è andato con Hitler.
Il quale nella storia era un fan di Mussolini”.
 
Guarda che se chiedi info sulla tivì vieni bannato.
Qui siamo su internet, ed è vietato dalla netiquette parlare dei media inferiori.
Internet, capito, il world wide web, la tivì è per i matusa.

Antico.

Poi è trash tivì, ban doppio.
 
Di vip veri c’è solo fausto leali. Lui dovresti conoscerlo.
Si è già messo in luce con questa perla che potrebbe costargli l’eliminazione.

“Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, ma poi è andato con Hitler.
Il quale nella storia era un fan di Mussolini”.

Di vip veri c’è solo fausto leali. Lui dovresti conoscerlo.
Si l'ho riconosciuto ma non lo calcolo, lo considero già morto.
 
Guarda che se chiedi info sulla tivì vieni bannato.
Qui siamo su internet, ed è vietato dalla netiquette parlare dei media inferiori.
Internet, capito, il world wide web, la tivì è per i matusa.

Antico.

Poi è trash tivì, ban doppio.

ti stai illudendo, qui nel prime time tv spariscono tutti.
 
Si l'ho riconosciuto ma non lo calcolo, lo considero già morto.

Allora devi aspettare venerdì, quando entrerà un’altra infornata di vip fra cui Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta. Pezzi da novanta.
 
Guarda che se chiedi info sulla tivì vieni bannato.
Qui siamo su internet, ed è vietato dalla netiquette parlare dei media inferiori.
Internet, capito, il world wide web, la tivì è per i matusa.

Antico.

Poi è trash tivì, ban doppio.
Qui solo trash internet.
 
pare che una certa nobile decaduta abbia detto:
Patrizia De Blanck-choc: "Ho visto tanti uccelli in vita mia".
scatenando il delirio...
 
Allora devi aspettare venerdì, quando entrerà un’altra infornata di vip fra cui Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta. Pezzi da novanta.


Nathan Falco starà a casa con la baby-sitter?
 
Morta Ruth Bader Ginsburg, giudice della Corte Suprema Usa. Fu paladina dei diritti delle donne...ma anche Paolo Brosio: «Non sta bene, è in ospedale»
 
Brutti strunz, non me l'avete detto che c'è anche Fulvio Abbate, da solo vale il biglietto.
 
sbirciando qua e là ho intravisto le due M I L F O N E Stefania Orlando e Matilde Brandi, ancora molto attraenti ed affascinanti nonostante siano attorno a quota 50 (?)
 
Brutti strunz, non me l'avete detto che c'è anche Fulvio Abbate, da solo vale il biglietto.

Mah.
Deve fare l’intellettuale a tutti i costi, alla fine è pesante.
Piuttosto non è entrato Paolo Brosio.:(
 
Indietro