Alimentazione King, consigli alimentari da vostro King allnightlong

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.962
Punti reazioni
1.152
Thread King.
Parliamo di alimentazione corretta, giusto apporto di proteine, vitamine, carboidrati e grassi. Il vostro King vi aiuterà a raggiungere vette di forma fisica mai raggiunte prima, starete in forma e vivrete meglio.
Siamo ciò che mangiamo, citazione King:D
 
CBC69AB0-ED7C-42F0-830C-BAE8A6A64A57.jpeg

Focus sugli addominali del King Natural, King allnightlong!
Shaboom!!!:D
 
la potenza è nulla senza controllo :o

cit. freestyle

ola.nic
 
Ma il meccanismo sotto come va...??? Conosco molti palestrati naturali che lamentano dopo una certa età calo netto di potenza e vogliosità...!!!
 
Ma il meccanismo sotto come va...??? Conosco molti palestrati naturali che lamentano dopo una certa età calo netto di potenza e vogliosità...!!!

Ottimo non ho problemi, molto dipende da chi hai nel letto...Nicole Minetti o una che non ti sollecita e solletica
 
Ha il braccino corto :D
 
0F975D34-CE86-4085-9750-C19FEBEDC7D7.jpeg

Eccolo, ieri sera aperitivo super king con una 29enne all’uscita della palestra King, se lo scopre la mia compagna mi fa il cûlo King:D
 
Colazione King
Prosciutto di Parma 100gr, tre fette di pane in cassetta, yogurt greco 250gr, 2pesche, caffè senza zucchero, alle 11.30 vitaminaC 100gr. riso Basmati e succo di mirtillo, alle 13.30 palestra, obiettivo 1000 addominali. Nel giorno di “scarico” mi dedico solo all’addome, 40minuti, doccia e lavoro con la 29enne King:D
Consigli King
 
Colazione King
Prosciutto di Parma 100gr, tre fette di pane in cassetta, yogurt greco 250gr, 2pesche, caffè senza zucchero, alle 11.30 vitaminaC 100gr. riso Basmati e succo di mirtillo, alle 13.30 palestra, obiettivo 1000 addominali. Nel giorno di “scarico” mi dedico solo all’addome, 40minuti, doccia e lavoro con la 29enne King:D
Consigli King

Preferisco il divano e la pancia :D
 
Indietro