Non vedo l'ora che sia ora di pranzo...

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Venerdì ho comprato il tortino cipollato all'Esselunga.

Si scioglie in bocca. Di solito lo guarnisco con una bella scatoletta di sgombri.

Una Pepsi edizione limitata sposerà il tutto.

Unico lato negativo...ha impestato il frigo nonostante sia incartato.

Stamattina ho trovato il frigo inclinato a dx. Tutti gli altri alimenti si erano spostati sul
lato opposto rispetto al tortino. Non oso pensare se non lo consumo tutto e devo rimetterlo
dentro al frigo senza pellicola. L'indomani mi trovo il frigo capovolto :D
 
Venerdì ho comprato il tortino cipollato all'Esselunga.

Si scioglie in bocca. Di solito lo guarnisco con una bella scatoletta di sgombri.

Una Pepsi edizione limitata sposerà il tutto.

Unico lato negativo...ha impestato il frigo nonostante sia incartato.

Stamattina ho trovato il frigo inclinato a dx. Tutti gli altri alimenti si erano spostati sul
lato opposto rispetto al tortino. Non oso pensare se non lo consumo tutto e devo rimetterlo
dentro al frigo senza pellicola. L'indomani mi trovo il frigo capovolto :D

Io amo le cipolle, però ho dovuto limitarne il consumo.
 
Mi è semblato di vedele un post da spostale in "Stlachisseneflega" :D
 
Per correttezza annuncio che ho deciso di guarnire il tortino cipollato con del Berner Rösti accattato
al Migros di Mendrisio.

Se state guglando la parola Rösti vuol dire che siete degli ignoranti :o
 
Io devo googlare per il tortino cipollato, altro che Rösti...che merita una googlata a sè.
 
Mi quotate Frankie e Fallugia che non li leggo più ? :D
 
Meno male che ho già mangiato e quasi digerito.:sbav:
 
Post d'annata richiede allegato d'assoluta eccellenza. :yes:
 

Allegati

  • Wild-weasel-rkebfan4ever.JPG
    Wild-weasel-rkebfan4ever.JPG
    22,1 KB · Visite: 159
Azz...ho commesso un grave errore ieri sera.

Ho aperto un succoso melone e il rimanente l'ho cacciato in frigo (dove c'era in agguato
il resto del tortino cipollato). Stamattina quando ho riaperto per prendere il latte sono svenuto.
Il mix melone aperto-tortino cipollato ha generato una fragranza letale...altro che il polonio :D

Ho appena portato il frigo (pieno) in strada e ho chiamato l'AMSA (col numero nascosto e con
una patata in bocca per simulare l'accento svedese) per venirlo a prendere. Mò sono azzi loro :clap: :clap:
 
anche perchè sarà difficile citofonarti :D
 
Venerdì ho comprato il tortino cipollato all'Esselunga.

Si scioglie in bocca. Di solito lo guarnisco con una bella scatoletta di sgombri.

Una Pepsi edizione limitata sposerà il tutto.

Unico lato negativo...ha impestato il frigo nonostante sia incartato.

Stamattina ho trovato il frigo inclinato a dx. Tutti gli altri alimenti si erano spostati sul
lato opposto rispetto al tortino. Non oso pensare se non lo consumo tutto e devo rimetterlo
dentro al frigo senza pellicola. L'indomani mi trovo il frigo capovolto :D

Occhio a quando indossi la mascherina dopo averlo mangiato:D
 
Azz...ho commesso un grave errore ieri sera.

Ho aperto un succoso melone e il rimanente l'ho cacciato in frigo (dove c'era in agguato
il resto del tortino cipollato). Stamattina quando ho riaperto per prendere il latte sono svenuto.
Il mix melone aperto-tortino cipollato ha generato una fragranza letale...altro che il polonio :D

Ho appena portato il frigo (pieno) in strada e ho chiamato l'AMSA (col numero nascosto e con
una patata in bocca per simulare l'accento svedese) per venirlo a prendere. Mò sono azzi loro :clap: :clap:
:clap:
grande tità...

con permesso vado a gomitare
 
Azz...ho commesso un grave errore ieri sera.

Ho aperto un succoso melone e il rimanente l'ho cacciato in frigo (dove c'era in agguato
il resto del tortino cipollato). Stamattina quando ho riaperto per prendere il latte sono svenuto.
Il mix melone aperto-tortino cipollato ha generato una fragranza letale...altro che il polonio :D

Ho appena portato il frigo (pieno) in strada e ho chiamato l'AMSA (col numero nascosto e con
una patata in bocca per simulare l'accento svedese) per venirlo a prendere. Mò sono azzi loro
:clap: :clap:


frigorifero-davanti-la-discarica.jpg


:angel:
 
Azz...non si può più manco lasciare il frigo per strada in santa pace :D
 
Venerdì ho comprato il tortino cipollato all'Esselunga.

:D

comunque a parte gli scherzi quel tortino piace molto anche a me, e anche quello con le zucchine.

volevo chiederti come lo scaldi (microonde , forno normale ...) a quale temperature e per quanti minuti.

stasera me lo mangio anch'io
 
Lo sbatto in padella qualche minuto. Lo rigiro un paio di volte e opla' è pronto :clap: :clap:
 
Indietro