thread serio: revisione macchina - Pagina 2
Btp Futura 3: tassi più generosi e doppio premio fedeltà aumentano l’appeal. Le caratteristiche dell’emissione di aprile 2021 e come acquistarlo
Tutto pronto per il BTP Futura atto III. Il Tesoro proverà a superare la raccolta delle due precedenti emissioni facendo leva su tassi di interesse più generosi in virtù del …
TIM racconta la digitalizzazione con un programma su RaiPlay
TIM presenta ?Tutto è possibile ? Storie di Risorgimento Digitale?, il programma in onda su RaiPlay per raccontare otto storie di digitalizzazione.
Governo Draghi, Def: nel 2021 debito-Pil al record in 100 anni. Mentre sui BTP (ma non solo) incombono rischio Usa e dubbi Bce
Nel 2021 il rapporto debito-Pil schizzerà in Italia al record degli ultimi 100 anni, fino al 159,8%, 4 punti oltre i livelli raggiunti nell'anno del Covid-19, ovvero nel 2020. E' …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di allnightlong!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4299 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ti consiglio solo se hai un auto king

L'avatar di Phanander
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2889 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da allnightlong! Visualizza Messaggio
    Ti consiglio solo se hai un auto king
    mi spiace, è una macchina di 'me.r.d.a !

L'avatar di BluII
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    per lo scooter io non ho aspettato il 31 ottobre perché molto probabilmente in tanti attenderanno fino all'ultimo e si formeranno lunghe liste di attesa.
    sono andato gli ultimi giorni di agosto: c'ero io e il tizio, mezz'ora ed ero pronto
    Ultima modifica di BluII; 08-09-20 alle 13:17

L'avatar di sidereusnuncius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1659 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    gli scooter non sono menzionati nella circolare.
    come ci si regola?

L'avatar di BluII
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sidereusnuncius Visualizza Messaggio
    gli scooter non sono menzionati nella circolare.
    come ci si regola?
    è scritto nell'articolo linkato e cmq me lo aveva confermato il tizio della revisione

Proroga scadenza patenti e revisioni: ecco i nuovi termini di validita delle abilitazioni alla guida - Disabili.com

I veicoli appartenenti alle categorie L (ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli), O1 (rimorchi con massa massima non superiore a 0,75 t) e O2 (rimorchi con massa massima tra 0,75 e 3,5 t) immatricolati in Italia, la cui revisione è scaduta o scadrà entro il 31 luglio 2020 sono esclusi dall'applicazione del regolamento europeo, pertanto possono circolare solo in Italia fino al 31 ottobre 2020 senza aver effettuato la prevista revisione.

il mio scadeva il 31/05 e come detto non ho atteso il 31/10

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6865 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    risposta seria.

L'ho fatto l'altro ieri (scadeva a marzo)
    son passato dall'elettrauto per verificare tutte le luci, frecce (e stop @Due.Zero) e parlando gli ho chiesto se ricordavo bene ed era prorogato a ottobre.
    Mi ha risposto che sì, ma che anche lui aveva la revisione scaduta e gli avevano fatto ugualmente la multa e aveva dovuto fare ricorso.
    Altro non so.
    Io l'ho fatto, non mi hanno fermato, e sono a posto per due anni.

L'avatar di BluII
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    risposta seria.

L'ho fatto l'altro ieri (scadeva a marzo)
    son passato dall'elettrauto per verificare tutte le luci, frecce (e stop @Due.Zero) e parlando gli ho chiesto se ricordavo bene ed era prorogato a ottobre.
    Mi ha risposto che sì, ma che anche lui aveva la revisione scaduta e gli avevano fatto ugualmente la multa e aveva dovuto fare ricorso.
    Altro non so.
    Io l'ho fatto, non mi hanno fermato, e sono a posto per due anni.
    anche per questo ho fatto la revisione, perché nonostante la deroga,temevo di essere fermato e multato dal solito pasticcione menefreghista che sa le cose come azzo pare a lui. e poi ti trovi negli impicci dei ricorsi dei fogli foglietti bolli perdite di tempo giri a vuoto e incazz,ature... e in caso di incidente le assicurazioni coprono? siamo sicuri sicuri?
    non c'è da fidarsi di niente e di nessuno, stormi di uccelli paduli volano da ogni dove

Accedi