Oggi a pranzo pizza

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.166
Punti reazioni
2.893
e a Vancouver dieta addiminali e flessioni.

Oggi solo mascelle su e giù, su e giù :D
 
evviva! ahahha :D
io avrò tempo per preparare salsicce e fagioli, son capitato sul video di 'trinità' e mi è venuta voglia! :clap::D


:D
 
ecco la videoricetta :D

 
gnammmmme, i fagiolazzi...però a pranzo anche io pizza, non vorrei aver perso qualche grammo ieri.
 
hai fatto le flessioni ieri? :D
 
hai fatto le flessioni ieri? :D

Ieri sono partito da casa tutto baldanzoso e sono poi arrivato qui

5f6ce96495d422a56b5a8d44a88eeaa9-800.jpg

ho fatto la scalinata con gli ultimi rantoli di fiato e giunto alla sommità mi sono messo a gridare Adrianaaaaa. Dopo pochi minuti mi sono venuti a prendere dei signori con una mise bianca e mi hanno portato via.
 
ecco la videoricetta :D


:D conosco, ma preferisco quella sotto che è arricchita dalle salsicce così non ci mangio il pane... :D
lui è quello del lavoretto al cetriolo eh... a me diverte perché è sopra le righe, andrebbe invitato a scrivere qua :D
...e alla fine il cetriolo l'ho pure provato... :censored: con la buccia tagliato a fette con olio sale e aceto balsamico... bono!
bono il cetriolo! :yes::D
te come te lo fai, il cetriolo? :D

 
Ultima modifica:
Ieri sono partito da casa tutto baldanzoso e sono poi arrivato qui

Vedi l'allegato 2711131

ho fatto la scalinata con gli ultimi rantoli di fiato e giunto alla sommità mi sono messo a gridare Adrianaaaaa. Dopo pochi minuti mi sono venuti a prendere dei signori con una mise bianca e mi hanno portato via.

Galliera o Quarto? :D
 
gnammmmme, i fagiolazzi...però a pranzo anche io pizza, non vorrei aver perso qualche grammo ieri.

Conoscevo una pizzeria al taglio a Roma, zona università, faceva una pizza coi fagioli piccante.....madonna, la fine del mondo....chissà se c'è ancora la signora..
 
e se la pizza non c'è... una bella forchettata :D

 
Ieri sono partito da casa tutto baldanzoso e sono poi arrivato qui

Vedi l'allegato 2711131

ho fatto la scalinata con gli ultimi rantoli di fiato e giunto alla sommità mi sono messo a gridare Adrianaaaaa. Dopo pochi minuti mi sono venuti a prendere dei signori con una mise bianca e mi hanno portato via.

Ci son passato davanti col 31 giusto sabato pomeriggio :D
 
Ultima modifica:
Preferirei latte fritto e 2 acciughine :D

Capisco la tua predilezione, ma una bella topa al burro non è da sottovalutare...ma vabbè se ti vuoi fare del male vada per il latte fritto e acciughine. Fammi sapere che invitiamo Due.Zero, in questo caso risulterà essenziale.
 
Ultima modifica:
Indietro