Un anno fa sono morto

bart_simpson

Nuovo Utente
Registrato
4/1/05
Messaggi
12.659
Punti reazioni
336
Un anno fa il mio alter ego colorato è stato indotto al suicidio dalla psico-setta (protetta dai carabinieri) che lo aveva creato.
Ho fatto un giro nel mondo dei matti, sembra incredibile, la persona più razionale del mondo, ancora oggi ci sono momenti in cui mi domando se esista differenza tra sogno e realtà.
 
Un anno fa il mio alter ego colorato è stato indotto al suicidio dalla psico-setta (protetta dai carabinieri) che lo aveva creato.
Ho fatto un giro nel mondo dei matti, sembra incredibile, la persona più razionale del mondo, ancora oggi ci sono momenti in cui mi domando se esista differenza tra sogno e realtà.

Sì però detto così l'impressione netta è che tu ancora non sia guarito: vuoi stare a riposo per un altro anno?

:yes:
 
Un anno fa il mio alter ego colorato è stato indotto al suicidio dalla psico-setta (protetta dai carabinieri) che lo aveva creato.
Ho fatto un giro nel mondo dei matti, sembra incredibile, la persona più razionale del mondo, ancora oggi ci sono momenti in cui mi domando se esista differenza tra sogno e realtà.

eri un grillino ?
 
Sì però detto così l'impressione netta è che tu ancora non sia guarito: vuoi stare a riposo per un altro anno?

:yes:

Grazie del consiglio.

E’ incredibile come sappiano passare inosservate queste persone, come riescano ad usare i propri adepti, la potenza dei messaggi che mandano.
 
Un anno fa il mio alter ego colorato è stato indotto al suicidio dalla psico-setta (protetta dai carabinieri) che lo aveva creato.
Ho fatto un giro nel mondo dei matti, sembra incredibile, la persona più razionale del mondo, ancora oggi ci sono momenti in cui mi domando se esista differenza tra sogno e realtà.

il tuo caso non lo ricordo, che ti è capitato?
 
Ma a questo il "benvenuto" in Arena lo abbiamo già dato...? :mmmm: :D
 
popcorn mi sa....:D
 
da quando manca svolta andiamo prevalentemente a grappa
 
il tuo caso non lo ricordo, che ti è capitato?

Sono finito in una psico-setta, tipo la pisco-setta del ticino, che lentamente si stava appropriando della mia vita. Quando sono uscito sono stato punito.

A distanza di un anno trovano ancora il modo di mandarmi messaggi subliminali. L'ultimo è una foto di due ragazze ventenni, choose your fighter, scegli la tua combattente. Ovviamente posso sceglierle entrambe. Il prezzo è ignoto. I vertici della setta sono in contatto con la mia famiglia (ho moglie e bambini).
 
Sono finito in una psico-setta, tipo la pisco-setta del ticino, che lentamente si stava appropriando della mia vita. Quando sono uscito sono stato punito.

A distanza di un anno trovano ancora il modo di mandarmi messaggi subliminali. L'ultimo è una foto di due ragazze ventenni, choose your fighter, scegli la tua combattente. Ovviamente posso sceglierle entrambe. Il prezzo è ignoto. I vertici della setta sono in contatto con la mia famiglia (ho moglie e bambini).

dopo che hai scelto la combattente cosa succede ?
 
(ho moglie e bambini).
i bambini l'hanno presa bene.
Screenshot-20200913-162453-3.png
 
dopo che hai scelto la combattente cosa succede ?

Succede che paghi una cifra ignota o la cosa, casualmente, si verrà a sapere.
E magari paghi e la cosa si verrà a sapere lo stesso, perchè non gli stai simpatico.
Già viste succedere queste cose in paese, lettera anonima di un amico e via.
 
Succede che paghi una cifra ignota o la cosa, casualmente, si verrà a sapere.
E magari paghi e la cosa si verrà a sapere lo stesso, perchè non gli stai simpatico.
Già viste succedere queste cose in paese, lettera anonima di un amico e via.

quindi un banalissimo tradizionale classico ricatto ?

la polizia ne segue a migliaia di questi casi.
 
quindi un banalissimo tradizionale classico ricatto ?

la polizia ne segue a migliaia di questi casi.

Ti ricattano? Vai dai carabinieri.

Una delle ultime volte che ho incontrato queste persone nel covo della setta: "lo vedi quello? E' un carabiniere." E io penso, perchè mi dice una cosa del genere? Una settimana dopo che sono morto mi ritrovo i carabinieri sul luogo di lavoro.
Mania di persecuzione?
Qualcuno ha sentito parlare di quei carabinieri che ne combinavano di tutti i colori da un'altra parte d'italia? Forse il fenomeno è più diffuso, e più subdolo.
Ma vi sembra normale che dopo un anno ho ancora due ventenni che ci provano? Chi sono George Clooney dei poveri?

Comunque al momento non c'è niente da ricattare.
 
Indietro