04/09/2020 L'inizio dell'autunno più caldo di tutti i tempi

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Signori...e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare l'autunno più caldo di tutti i tempi..:D..il più interessato da questo caldo eccezionale sarà naturalmente il nostro caro FTSE MIB..:D..dove si prevedono parecchie giornate rosso fuoco..:D
 
Signori...e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare l'autunno più caldo di tutti i tempi..:D..il più interessato da questo caldo eccezionale sarà naturalmente il nostro caro FTSE MIB..:D..dove si prevedono parecchie giornate rosso fuoco..:D

l'infermo a confrondo sembrerà il polo nord!!
:D
 
Io ho già messo lo champagne nel ghiaccio..:D
 
Allegato non valido..:confused:..comunque se sei preoccupato che non faccia ancora abbastanza caldo..:D..presto..molto presto..:D..le temperature cominceranno a diventare bollenti..:D

ogni volta che ricompari i mercati salgono:D
 
No
Ancora tu
:clap::clap::clap:
È cambiato leggermente il ritornello ma non la sostanza
Mol ma non tarrendi mai? :wall:
 
Dai che stavolta è quella buona .... :wall:
 
quattro anni e mezzo manco una volta c hai preso...memorabile quando hai chiuso tutti gli short a febbraio una
settimana prima dei massimi 10/01/2020 L'inizio del più atteso BIG SHORT per poi ricomparire a marzo quando è iniziata la ripresa a V che ha portato nuovi massimi:D

Quello l'ho fatto credere ai polletti..:D

Il mio curriculum è uno dei migliori in assoluto tra tutti i vari GURU..:D

2016 : "L'inizio del BIG SHORT" (-4.000 punti..:D)

2018 : "L'inizio dell'Armageddon" (-6.000 punti..:D)

2020 : "L'inizio del più atteso BIG SHORT di tutti i tempi" (-10.000 punti..:D)

E ultimo ma non meno importante..:D : "L'inizio dell'autunno più caldo di tutti i tempi" (-15.000 punti..:D)
 
Quello l'ho fatto credere ai polletti..:D

Il mio curriculum è uno dei migliori in assoluto tra tutti i vari GURU..:D

2016 : "L'inizio del BIG SHORT" (-4.000 punti..:D)

2018 : "L'inizio dell'Armageddon" (-6.000 punti..:D)

2020 : "L'inizio del più atteso BIG SHORT di tutti i tempi" (-10.000 punti..:D)

E ultimo ma non meno importante..:D : "L'inizio dell'autunno più caldo di tutti i tempi" (-15.000 punti..:D)

a me risulta una crescita (interrotta da qualche storno) da marzo del 2009
 
Diciamo che in teoria il Nasdaq nel rimbalzo non dovrebbe aver dovuto superare i 9000 ma siccome e’ tutto in mano alle solite 4 banche l’hanno spinto a 12500 circa solo per svuotare le tasche dei polli.....e’ tutta una bisca senza logica...
Signori...e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare l'autunno più caldo di tutti i tempi..:D..il più interessato da questo caldo eccezionale sarà naturalmente il nostro caro FTSE MIB..:D..dove si prevedono parecchie giornate rosso fuoco..:D
 
Ciao Mol, con i tassi a zero, sono quasi tutti long sull'azionario, se tirano le reti e scatta sul serio il panico,
non mi meraviglierei de vedere sul mercato usa giornate da -15% :yes: il nostro indice tornerebbe al suo posto, area 8 - 10k punti :yes:
 
Indietro