nei prossimi giorni dovro' introdurre un'amica nel mondo della finanza

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
dato che le ho detto che mi occupo di trading mi ha chiesto se potevo spiegarle come funziona :o

Per fortuna in questi anni passati tra forum operativi e corsi organizzati dai vari broker , ho accumulato una serie di superc@zz0le da tirare fuori nel momento del bisogno.
 
dato che le ho detto che mi occupo di trading mi ha chiesto se potevo spiegarle come funziona :o

Per fortuna in questi anni passati tra forum operativi e corsi organizzati dai vari broker , ho accumulato una serie di superc@zz0le da tirare fuori nel momento del bisogno.

Io proverei a tirarle fuori dell'altro...:o
 
esci le bande di bollinger è già stato detto?
 
"RSI si sta gonfiando" funziona sempre.
 
dato che le ho detto che mi occupo di trading mi ha chiesto se potevo spiegarle come funziona :o

Per fortuna in questi anni passati tra forum operativi e corsi organizzati dai vari broker , ho accumulato una serie di superc@zz0le da tirare fuori nel momento del bisogno.


Sempre toro immagino....
 
Mandala per un ripasso dei numeri. Il professore sono io.
 
la media e' mobile
qual piuma al vento
 
pensavo qualche cagata filosofica :

il trading non e' una sfida contro il mercato ma contro se stessi

i mercati sono la metafora della vita

la tecnica non conta nulla, e' tutto una questione psicologica

etc...
 
fagli vedere la volatilità :clap::clap::clap:

ola.nic
 
soprattutto se lei si chiama Tesla :clap::clap::clap:

ola.nic
 
dato che le ho detto che mi occupo di trading mi ha chiesto se potevo spiegarle come funziona :o

Per fortuna in questi anni passati tra forum operativi e corsi organizzati dai vari broker , ho accumulato una serie di superc@zz0le da tirare fuori nel momento del bisogno.

pagala poco, altrimenti lei si introduce e tu esci.
 
e non farti trovare short come al solito

che peraltro stanno tornando prepotentemente di moda.

Sexy-Shorts-Jeans-Bare-ass-Shorts-Women-Summer-Denim-Shorts-Pleated-Szorty-Damskie-Pantalones-Co.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro