Ma cosa spinge una donna a girare senza reggiseno

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.504
Punti reazioni
2.439
Con questo caldo mi capita di beccarne diverse tutti i giorni. E c'è ben poco da immaginare:D
Che poi non viene fatto nemmeno dalle giovani che alla fine sono le più educande di tutte.
Il target solito è 30-50 anni.
C'è una sui 50 che è sempre ma sempre in giro senza. Chissà che messaggio vuole dare:D:o
Vedo anche quelle con il marito dietro e il figlio piccolo al seguito. Chissà che messaggio vogliono dare (qui è più difficile capirlo):o
 
Con questo caldo mi capita di beccarne diverse tutti i giorni. E c'è ben poco da immaginare:D
Che poi non viene fatto nemmeno dalle giovani che alla fine sono le più educande di tutte.
Il target solito è 30-50 anni.
C'è una sui 50 che è sempre ma sempre in giro senza. Chissà che messaggio vuole dare:D:o
Vedo anche quelle con il marito dietro e il figlio piccolo al seguito. Chissà che messaggio vogliono dare (qui è più difficile capirlo):o

la malizia è nei tuoi occhi...:o
 
Con questo caldo mi capita di beccarne diverse tutti i giorni. E c'è ben poco da immaginare:D
Che poi non viene fatto nemmeno dalle giovani che alla fine sono le più educande di tutte.
Il target solito è 30-50 anni.
C'è una sui 50 che è sempre ma sempre in giro senza. Chissà che messaggio vuole dare:D:o
Vedo anche quelle con il marito dietro e il figlio piccolo al seguito. Chissà che messaggio vogliono dare (qui è più difficile capirlo):o

è un consiglio subliminale: "se il reggiseno già l'ho tolto, ti lascio capire bel fustaccio, cosa ci metto a togliere pure le mutande":o
 
e se ha già tolto anche quelle che faccio?

ola.nic
 
Con questo caldo mi capita di beccarne diverse tutti i giorni. E c'è ben poco da immaginare:D
Che poi non viene fatto nemmeno dalle giovani che alla fine sono le più educande di tutte.
Il target solito è 30-50 anni.
C'è una sui 50 che è sempre ma sempre in giro senza. Chissà che messaggio vuole dare:D:o
Vedo anche quelle con il marito dietro e il figlio piccolo al seguito. Chissà che messaggio vogliono dare (qui è più difficile capirlo):o
Semplicemente il reggiseno a molte donne dà noia.
 
...quanto avevo vent'anni, ai tempi della famosa "liberazione sessuale" per le ragazze mie coetanee , e per le donne mature più emancipate,era un punto irrinunciabile quello di NON PORTARE il reggiseno, così come per i maschi avere i capelli lunghi era un punto distintivo.

Ci sono volute campagne pubblicitarie faraoniche da parte dell'industria dell'intimo, oramai quasi al collasso, per convincere le "bimbe" a rimettersi il reggieno...e , a dire il vero, vedere certe ragazze con dei brufoli al posto delle zizze, sfoggiare dei reggiseni da centinaia di euro mi induce al compatimento.

cNzOiK1.png
 
...quanto avevo vent'anni, ai tempi della famosa "liberazione sessuale" per le ragazze mie coetanee , e per le donne mature più emancipate,era un punto irrinunciabile quello di NON PORTARE il reggiseno, così come per i maschi avere i capelli lunghi era un punto distintivo.

Ci sono volute campagne pubblicitarie faraoniche da parte dell'industria dell'intimo, oramai quasi al collasso, per convincere le "bimbe" a rimettersi il reggieno...e , a dire il vero, vedere certe ragazze con dei brufoli al posto delle zizze, sfoggiare dei reggiseni da centinaia di euro mi induce al compatimento.

cNzOiK1.png

Questo è un punto assai preoccupante. Meno male che sono tornate le zanzare.
 
Si si però senza poi si rilassa troppo :o
 
....la stessa che spinge un uomo a girare senza mutande.....:D
 
...per ogni maschio che gira senza mutande ci saranno almeno dieci bimbe che fanno altrettanto...

vip-nuda-p.jpg

Questa è la Sharapova
 
Con questo caldo mi capita di beccarne diverse tutti i giorni. E c'è ben poco da immaginare:D
Che poi non viene fatto nemmeno dalle giovani che alla fine sono le più educande di tutte.
Il target solito è 30-50 anni.
C'è una sui 50 che è sempre ma sempre in giro senza. Chissà che messaggio vuole dare:D:o
Vedo anche quelle con il marito dietro e il figlio piccolo al seguito. Chissà che messaggio vogliono dare (qui è più difficile capirlo):o
potremmo aprire un thread dedicato...

053.jpg

lo intitoliamo "fuori di seno"

052.jpg

io però non lo apro :D

056.jpg
 
Molto più bello vedere un seno nudo che una va gina scoperta. Secondo me, a me mi prende molto molto di più il seno (non perde ne sangue ne odori ne liquidi strani)



Dio mio...presto...i sali !!
 
Indietro