E'iniziato il periodo delle raccolte in fascicoli

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.193
Punti reazioni
2.895
dunque vediamo...
c'è la Lamborghini Miura in scala 1:8
la nave Bismark in metallo che dal peso ti tira giù la mensola

segue...
 
in effetti sto finendo quella di Magnus...devo trovare qualcosa che mi attizzi

il-grande-magnus-necron-parte-3.jpg
 
carramba che sorpresa! (cit.) :eek:

i gemelli fascicolati :D
 
E' la passione del mio anonimo (vuole così) scannerizzatore massivo del Galli e mi sta contaminando insieme a Reiser. Vedo che hai le perversioni giuste :D

Reiser, altro grande :D
Li leggevo su? Totem? Ma non li ho conservati, stranamente, erano rimasti a casa di mio padre e poi boh?
C'è un altro che mi piaceva ma non ricordo il nome, tratti rotondi, donne con grandi seni e bocche carnose e piedi paffuti iperestesi come di chi ha usato molto tacchi altissimi...
Ne ho qualche albo ma non qui.
 
A richiesta segnalo il nome del forno: Panificio Le bontà del Grano. Di solito la qualità è alta tranne qualche scivolone ma credo dovuto al cambio di panificatore per ferie, turnazione, ect... Cogliamo l'occasione per segnalare in bene/male un panificio piccolo ma lucrativo come pochi: Focaccia & Dintorni di Via Canneto il Curto* (quasi all'angolo con via San Lorenzo) Focaccia buona. Focaccia al Formaggio strepitosa...ma a 18 euri al kilo (e pre covid 20/kg :angry:) quando in Via Sestri il prezzo è intorno ai 13/kg. Capisco l'indole predatoria sui turisti ma la piccola gente, pensionati, operai e cmq con piccolo portafoglio...mah.

E con questo Tripadvisor ci fa un baffo.

Curto non Lungo :D si addice di più ad AC.



*errore da trentanni di galera senza la condizionale e ai lavori forzati.
 
Ultima modifica:
Anche le torte di verdura sono in genere inavvicinabili. Tenuto conto poi degli ingredienti "poveri"...
 
A richiesta segnalo il nome del forno: Panificio Le bontà del Grano. Di solito la qualità è alta tranne qualche scivolone ma credo dovuto al cambio di panificatore per ferie, turnazione, ect... Cogliamo l'occasione per segnalare in bene/male un panificio piccolo ma lucrativo come pochi: Focaccia & Dintorni di Via Canneto il Lungo (quasi all'angolo con via San Lorenzo) Focaccia buona. Focaccia al Formaggio strepitosa...ma a 18 euri al kilo (e pre covid 20/kg :angry:) quando in Via Sestri il prezzo è intorno ai 13/kg. Capisco l'indole predatoria sui turisti ma la piccola gente, pensionati, operai e cmq con piccolo portafoglio...mah.

E con questo Tripadvisor ci fa un baffo.

A quale città vi state riferendo, Genova ?
 
la focaccia è genovese :yes:
 
Indietro