Secondo voi Kamala Harris è una donna di colore?

Redroom

Nuovo Utente
Registrato
5/4/09
Messaggi
15.621
Punti reazioni
627
Madre indiana e padre giamaicano. Certo è scura, ma potrei benissimo scambiarla per una bianca "abbronzata", forse una latino americana.
Dunque se un genitore è di colore e l'altro no, nella dicitura giornalistica prevale la "razza nera"?
Trovo interessante sta cosa, mi pare sia stata la stessa cosa anche per Obama.

Kamala-Harris.jpg
 
Beh nella dialettica americana anche molti latinoamericani sono definiti di colore..

As esempio I messicani vengono spregiativamente definiti brown :o
 
Non mi sembra nera proprio per nulla, se mi mostrassero la sua foto dicendo che si chiama maria ed è di brindisi o caltanissetta non avrei motivo per dubitarne.
 
é molto piu chiara di tutti gli italiani da roma in giu.
 
Troppo perata per i miei gusti, ma a vederla così l'è n'bel figun:o
 
Negli USA se hai carnagione olivastra sei di colore ...
 
nero - Wikipedia
 
Domanda: ma an terun l'è pü negher d' en negher?
 
Qui notate niente di strano?





Sembra stia dilagando la scelta di usare testimonial di colore non solo in politica, ma pure nelle pubblicità.
Ora io non dico che i neri non debbano essere rappresentati, qui però assistiamo a una sovra rappresentazione.
Secondo Meetic la coppia italiana tipo è formata da un nero e una bionda, sembra quasi che i neri siano il 50% e le bionde l'altro 50%, invece non ci azzecca per nulla nè dal lato maschile nè da quello femminile.
Head and shoulders invece fa una sequenza, anche se il video risulta in parte bloccato, in cui si vedono 2 bianchi che si dividono lo schermo e poi un nero a schermo intero, tutti intenti a farsi la doccia con la scritta ben in evidenza "milioni di italiani". In questo caso la percezione di chi guarda è che i neri rappresentino il 30% della popolazione italiana.
Questa sovra rappresentazione negli Usa porta la popolazione a pensare che i neri siano il 30-40%, mentre sono il 13%. Da noi saranno forse l'1-2% ma anche qui pensiamo siano di più.

Quanti sono i neri negli Stati Uniti - Il Post
 
Così senza sapere niente sembra della zona del Mediterraneo.
 
Qui notate niente di strano?





Sembra stia dilagando la scelta di usare testimonial di colore non solo in politica, ma pure nelle pubblicità.
Ora io non dico che i neri non debbano essere rappresentati, qui però assistiamo a una sovra rappresentazione.
Secondo Meetic la coppia italiana tipo è formata da un nero e una bionda, sembra quasi che i neri siano il 50% e le bionde l'altro 50%, invece non ci azzecca per nulla nè dal lato maschile nè da quello femminile.
Head and shoulders invece fa una sequenza, anche se il video risulta in parte bloccato, in cui si vedono 2 bianchi che si dividono lo schermo e poi un nero a schermo intero, tutti intenti a farsi la doccia con la scritta ben in evidenza "milioni di italiani". In questo caso la percezione di chi guarda è che i neri rappresentino il 30% della popolazione italiana.
Questa sovra rappresentazione negli Usa porta la popolazione a pensare che i neri siano il 30-40%, mentre sono il 13%. Da noi saranno forse l'1-2% ma anche qui pensiamo siano di più.

Quanti sono i neri negli Stati Uniti - Il Post

idem coca cola nella pubblicità in tv
col cazzzzo che compro roba con tali pubblicità di m propagandate da chi odia i bianchi europei
 
E grazie al c... tutte sembrano bianche con trucco parrucco e luci effetto fatima come Barbara D'Urso.

Vi faccio io una domanda a cui dovete rispondere sinceramente:
se vostra moglie avesse partorito una bambina così, escludereste categoricamente l'intromissione di un abbronzato?

Screen-Shot-2019-01-28-at-4.52.19-PM.png
 
E grazie al c... tutte sembrano bianche con trucco parrucco e luci effetto fatima come Barbara D'Urso.

Vi faccio io una domanda a cui dovete rispondere sinceramente:
se vostra moglie avesse partorito una bambina così, escludereste categoricamente l'intromissione di un abbronzato?

Screen-Shot-2019-01-28-at-4.52.19-PM.png

se mia moglie fosse così mi stupirei di avere una bimba bionda :cool:

3f1d096f3ccbf736aa296884192b63f1.jpg
 
Indietro