E' appena passata la volpe e mi ha svegliato

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
emette un versaccio orribile nel silenzio della notte che ha eccitato i canidi della zona per chilometri intorno ed hanno iniziato ad abbaiarle contro... 'na canea... :censored::(

le venisse un canchero a lei e a tutta la famiglia sua! :mad:

:D
 
noooo ora è pure partito l'alarme di una casa... ma porca p......... !!! :angry::wall:

vabbè vado a farmi un tè! :clap::D
 
cit.
- voglio darti un nome indiano, ti chiamerò Volpe, o preferisci Volpe che corre?
- purché non sia Coyote che scappa.
 
cit.
- voglio darti un nome indiano, ti chiamerò Volpe, o preferisci Volpe che corre?
- purché non sia Coyote che scappa.

mmm la buttuo lì, tratto dal film 'piccolo grande uomo' per caso?

ps: che ci fai svegli a quest'ora, anche te hai la volpe sotto casa? :D
 
mmm la buttuo lì, tratto dal film 'piccolo grande uomo' per caso?

ps: che ci fai svegli a quest'ora, anche te hai la volpe sotto casa? :D

Se fuori strada.
E' una famosa serie, non un film.

io mi sveglio sempre a quest'ora
ormai a 29 anni il sonno non è più come quand'ero ragazzo :o
 
emette un versaccio orribile nel silenzio della notte che ha eccitato i canidi della zona per chilometri intorno ed hanno iniziato ad abbaiarle contro... 'na canea... :censored::(

le venisse un canchero a lei e a tutta la famiglia sua! :mad:

:D
No guarda che il canchero deve venire ai cani di *****, non alla astuta e placida volpe.


Volpe:
 
Ultima modifica:
No guarda che il canchero deve venire ai cani di *****, non alla astuta e placida volpe.


Volpe:

bè oddio tanto placida non è perché quando lancia il suo versaccio ti sveglia, fortunatamete non accade tutte le notti, anzi...
sui cani la penso quasi come te... ma io ce l'ho con le teste di minghia che li prendono e li mettono nei contesti sbagliati e non li sanno educare né tenere e se ne fott.ono se recano disturbo al vicinato :( gentaglia!
 
Io starei attento, potrebbe essere una volpe spaco botilia.
 
Comunque lasciate perdere i maledetti cagnacci, prendetevi un gatto e...una lontra.

 
Indietro