ciao staff stasera sono stato con due donnine e mi hanno detto che settimana scorsa..

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
.... cianno fatto all'amore a tre con uno de milan che lavorava per un sito di alta finanza, per ora ho scoperto che era sposato e aveva una cicatrice, mi hanno raccontato tutto nei dettagli (ollamadonna), ora le sto facendo ubriacare per farmi raccontare tutto, appena so metto tutto sul fol........

:D
 
forse era foster, mi hanno detto di avere anche delle foto come prova, appena in possesso è nostro...... lo possiamo ricattare niente più ban e sban per tutti gli amici.......... in difetto sarò costretto ad inviare quelle foto alla moglie

addio ora vado ciò un festì
 
se è un sito di alta finanza sicuro non è finanzaonline
 
i poteri forti
tapperanno la bocca a Gaz


gaz come assange
 
Sicuro che erano due donnine? Io ho avuto una confidenza (per telefono) da due trans (con gli attributi al posto giusto) mi hanno hanno raccontato la stessa storia.
 
forse era foster, mi hanno detto di avere anche delle foto come prova, appena in possesso è nostro...... lo possiamo ricattare niente più ban e sban per tutti gli amici.......... in difetto sarò costretto ad inviare quelle foto alla moglie

addio ora vado ciò un festì

:D
 
Indietro