VIviana Parisi

cochecito

Nuovo Utente
Registrato
15/6/06
Messaggi
9.000
Punti reazioni
452
Brutta fine poverina speriamo ritrovino il figlio vivo un miracolo chissà...
 
Fratture compatibili con una caduta.
Ma da dove era caduta?
 
A monte di tutto quello che conosciamo possibile che nessuno avesse mai notato
quanto fosse fragile? Amici ne aveva? Colleghi di lavoro se lavorava? Parenti?
Uno non perde completamente la mente dopo un minuscolo incidentino.
Avrà avuto un tessuto sociale PRIMA dei fatti noti.
Se nessuno di questi ha ritenuto che dovesse essere sotto controllo c'è da preoccuparsi.
 
A monte di tutto quello che conosciamo possibile che nessuno avesse mai notato
quanto fosse fragile? Amici ne aveva? Colleghi di lavoro se lavorava? Parenti?
Uno non perde completamente la mente dopo un minuscolo incidentino.
Avrà avuto un tessuto sociale PRIMA dei fatti noti.
Se nessuno di questi ha ritenuto che dovesse essere sotto controllo c'è da preoccuparsi.

Anche io sono preoccupato dalla inusitata fluidità e chiarezza della tua prosa. Mi devo preoccupare? Va tutto bene? Non farmi stare in pensiero. :D
 
Ecco si delinea il quadro di una impasticcata che non era conscia dello stato
del bambino e poi il resto lo sappiamo.
+Video alla guida con bambino sciolto.
Contesto familiare da verificare.
Non serve altro.
 
Ecco si delinea il quadro di una impasticcata che non era conscia dello stato
del bambino e poi il resto lo sappiamo.
+Video alla guida con bambino sciolto.
Contesto familiare da verificare.
Non serve altro.
Non serve altro per capire che (come il solito) non hai capito un cazz.
 
Ultima modifica:
quello che mi lascia perplesso è l'incidente:l'urto con il mezzo della manutenzione e tale che questo sbatte di lato e fora anche un gomma e l'auto della donna si ferma poco avanti.
da qui in poi non ci capisco più: gli operai se ne stanno beati e tranquilli, non sanno chi c'era a bordo dell'autovettura e ne dove vanno; poi i turisti del nord spariti.
il fatto che la viviana esce dalla autostrada senza pagare il ticket e poi rientra, dalle mie parti non è possibile poi vedi tu.
 
Non preoccuparti, ora arriva SalvoSottile ad intervistare lui, passante di professione.
 

Allegati

  • passante.jpeg
    passante.jpeg
    31,1 KB · Visite: 179
quello che mi lascia perplesso è l'incidente:l'urto con il mezzo della manutenzione e tale che questo sbatte di lato e fora anche un gomma e l'auto della donna si ferma poco avanti.
da qui in poi non ci capisco più: gli operai se ne stanno beati e tranquilli, non sanno chi c'era a bordo dell'autovettura e ne dove vanno; poi i turisti del nord spariti.
il fatto che la viviana esce dalla autostrada senza pagare il ticket e poi rientra, dalle mie parti non è possibile poi vedi tu.

Gli operai si sono messi a deviare il traffico ,i turisti si sono fatti i cassi loro e il casellante ha rilasciato il ticket di mancato pagamento.
L ultima di oggi è che siano entrambi stati sbranati da due cani della zona ....
 
Gli operai si sono messi a deviare il traffico ,i turisti si sono fatti i cassi loro e il casellante ha rilasciato il ticket di mancato pagamento.
L ultima di oggi è che siano entrambi stati sbranati da due cani della zona ....

per carità....ogni giorno se ne inventano una....troppe domande senza risposta, o meglio non date in pasto ai giornalai...
-ha detto che sarebbe andata in un posto a comprare le scarpe al figlio e poi si scopre che è andata nella direzione opposta
-è uscita al casello di sant'agata di militello e poi è rientrata dopo 20 minuti...dove è stata? cosa ha fato?
-ha tamponato o è stata tamponata ? e quanti erano presenti sulla scena del tamponamento? nessuno ha chiesto le generalità alla donna se era lei ad aver causato l'incidente? e quante auto/mezzi coinvolti?
-i famosi testimoni settentrionali cosa hanno visto e perchè avrebbero visto la tipa saltare il guard rail....?
-hanno cercato 1 settimana per trovare il corpo di lei a 500 metri dal luogo dell'incidente.....ricerche alla capzo????
molte altre domande potrebbero essere fatte...
 
Questa sera speciale Chi l'ha visto, finalmente si capirà qualcosa e potrò farmi un idea.
 
E' la tipica (dis)informazione di epoca complottista: incasinare tutto e poi soluzioni elementari (in genere ad capsum).
- uscita casello: pare sia andata a far benzina.
- incidente: dinamica giornalisticamente confusa, probabilmente chi indaga la conosce chiaramente, in ogni caso sembra che gli operai si siano fermati a dirigere il traffico in quanto il mezzo ostruiva la careggiata, la donna ha tirato dritto e si è fermata circa 100/200 metri dopo.
 
e' la tipica (dis)informazione di epoca complottista: Incasinare tutto e poi soluzioni elementari (in genere ad capsum).
- uscita casello: Pare sia andata a far benzina.
- incidente: Dinamica giornalisticamente confusa, probabilmente chi indaga la conosce chiaramente, in ogni caso sembra che gli operai si siano fermati a dirigere il traffico in quanto il mezzo ostruiva la careggiata, la donna ha tirato dritto e si è fermata circa 100/200 metri dopo.

quindi questa povera donna ha urtato il mezzo della manutenzione perchè ostruiva la carreggiata ,se non ci fosse stata questa ostruzione non saremmo qui a parlare di questa triste storia..
 
Il Paese dei Pulcinella per davvero... non ci ho voluto credere fino a 40 anni, ho difeso questo disgraziato Paese prendendomi insulti di ogni tipo ma Guelfi e Ghibellini hanno vinto e vinceranno sempre entrambi fino alla fine a costo di sé stessi e dei propri figli ... a me che avevo visto una via di fuga per tempo hanno chiuso pure le frontiere ... figuriamoci, io sicuramente ho perso e la consapevolezza di non essere sola insieme a molti e che le zecche se ne sbattano cmq i cojotes ancora per poco non mi consola.
 
Cosa c'entra con la discussione? Centra eccome se avete ascoltato il tiggì... spazzatura che anche i peggiori regimi si vergognerebbero di proporre per non cagare fuori dal bulacco... ma che per un regime pseudofascistisedicentidemocratici sono nella norma... la demmmmocccrazzzia ormai è solo una maschera di Carnevale ed è la più brutta.
 
Cosa c'entra con la discussione? Centra eccome se avete ascoltato il tiggì... spazzatura che anche i peggiori regimi si vergognerebbero di proporre per non cagare fuori dal bulacco... ma che per un regime pseudofascistisedicentidemocratici sono nella norma... la demmmmocccrazzzia ormai è solo una maschera di Carnevale ed è la più brutta.

certo che tu un bel giretto in autostrada mai.
 
Indietro