Lo ribadisco con rinnovato vigore!

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
Voi dite di no, ma io (in tutto il 2020) non sono ancora stato punto da zanzare, cosa mai capitata da quando sono nato, prevedo grandi disgrazie in arrivo.
 
Voi dite di no, ma io (in tutto il 2020) non sono ancora stato punto da zanzare, cosa mai capitata da quando sono nato, prevedo grandi disgrazie in arrivo.

ci sarà stata una fuga di isotopi radioattivi nella tua zona che ha sterminato le zanzare.
Poi ammazzerà cani e gatti, poi gli umani, a cominciare dai ciclisti che stando sempre per strada, in debito di ossigeno, assorbono grandi quantità di veleni.
 
ci sarà stata una fuga di isotopi radioattivi nella tua zona che ha sterminato le zanzare.
Poi ammazzerà cani e gatti, poi gli umani, a cominciare dai ciclisti che stando sempre per strada a scassare la uallera agli automobilisti, in debito di ossigeno, assorbono grandi quantità di veleni.

Piccola modifica...
 
La strada è dei macchinoni (cit.)

 
Voi scherzate ma la prima disgrazia è già arrivata, la Juve eliminata.
 
Le disgrazie continuano, anche il Napoli eliminato, non c'è niente da fare o si reintroducono le zanzare o siamo rovinati.
 
Ri-parliamone :D
 
A questo punto io me ne lavo le mani

716LHMMp2ML._AC_SX425_.jpg
 
Mamma mia che botta, pure l'Inter che passa il turno, ridateci le zanzare, presto prima che sia troppo tardi.
 
Lo ribadisci con rinnovato vigore nuovo?
Il ribadito rinnovato vigore nuovo è nuovo?
E' mica nuovo il ribadito rinnovato vigore nuovo del quale non siamo sicuri sia nuovo?
E' ribadito il rinnovato vigore nuovo dato per nuovo ed è nuovo?
E' rinnovato il vigore ribadito per nuovo ma abbiamo dubbi sia sul ribadito sia sul rinnovato vigore che forse non è nuovo?

La maestra cosa dice?
Quanti segni rossi c'avevi nei temi?
La mia aveva vendute le scorte pluriennali perchè con me non servivano.
Gianluigi Liuzzi cosa dice?
Che si sarebbe incartato alla pronuncia della prima parola della prima riga?
Sì quello che quando parla fa retromarcia con le frasi per drain bamage.
 
Lo ribadisci con rinnovato vigore nuovo?
Il ribadito rinnovato vigore nuovo è nuovo?
E' mica nuovo il ribadito rinnovato vigore nuovo del quale non siamo sicuri sia nuovo?
E' ribadito il rinnovato vigore nuovo dato per nuovo ed è nuovo?
E' rinnovato il vigore ribadito per nuovo ma abbiamo dubbi sia sul ribadito sia sul rinnovato vigore che forse non è nuovo?

La maestra cosa dice?
Quanti segni rossi c'avevi nei temi?
La mia aveva vendute le scorte pluriennali perchè con me non servivano.
Gianluigi Liuzzi cosa dice?
Che si sarebbe incartato alla pronuncia della prima parola della prima riga?
Sì quello che quando parla fa retromarcia con le frasi per drain bamage.

Quanti segni rossi c'avevi nei temi?
che cazz me frega, so daltonico, comunque te lo ribadisco e te lo rinnovo vogorosamente non se capes en caso.
 
Voi dite di no, ma io (in tutto il 2020) non sono ancora stato punto da zanzare, cosa mai capitata da quando sono nato, prevedo grandi disgrazie in arrivo.


Abiti oltre i 1000 metri e non sei mai sceso a valle (in tutto il 2020)?
 
Indietro