ora che ho finito di pelare i peperoni

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
posso dedicarmi al mio hobby
costruire una portaerei a grandezza naturale qui in giardino
dove ho le piante di peperone
di fianco

Se ho bisogno chiederò consigli a fallugia che ormai è diventato il più esperto di tutti, a furia di chiedere.
 
Mai costruito portaerei in vita mia.
Io a 29 anni altro che alle portaerei pensavo.
A quei tempi ero già campione italiano di pesca dal cesso, altro che perdere tempo con le qazzate.
Ah, i giovani d’oggi!

gioco-pesca-da-bagno-97059.jpg
 
Mai costruito portaerei in vita mia.
Io a 29 anni altro che alle portaerei pensavo.
A quei tempi ero già campione italiano di pesca dal cesso, altro che perdere tempo con le qazzate.
Ah, i giovani d’oggi!

gioco-pesca-da-bagno-97059.jpg

bellissimo, lo voglio subito.
 
Mai costruito portaerei in vita mia.
Io a 29 anni altro che alle portaerei pensavo.
A quei tempi ero già campione italiano di pesca dal cesso, altro che perdere tempo con le qazzate.
Ah, i giovani d’oggi!

gioco-pesca-da-bagno-97059.jpg

e se mi si stacca una piastrella?
non vorrai che attacchi gli USA con i missili termonucleari con la mattonella staccata che mi è di intralcio vagolando qui e là col rollio e il beccheggio
tu ormai sei un esperto
 
aggiornamento:
ci risiamo.

Portaerei niente, in compenso devo di nuovo pelare i peperoni (santissimi) :wall::wall::wall:
e va be
più presto via il dente, più presto via il dolore.
A noi!
 
li metti in forno interi o a spicchi?
Finito.
Interi.
Poi li copro con l'altra teglia mentre si raffreddano, li faccio in quattro da cotti, tolgo il picciolo con i semi e li pelo.

Quest'anno si spellano bene.
L'anno scorso si rompevano tutti, avevano la carne troppo sottile.
 
Come Costruire una portaerei gigante

facile.
Si parte dalla chiglia, si mettono le ordinate poi le lastre dello scafo, dei ponti, motori, serbatoi, eliche, cablaggio cavi... timoni, sistemi di comando, si piazzano i missili nucleari, gli aereploani... cosette così...
Poi si finisce a piastrellare i bagni e fallugia che ormai è diventato l'esperto massimo di incollaggio piastrelle non mi vuole dire come si fa :angry:
E io per i mari a bombardare e lanciare aerei supersonici e missili ci vado senza bagni piastrellati???
:angry::angry::angry:
 
facile.
Si parte dalla chiglia, si mettono le ordinate poi le lastre dello scafo, dei ponti, motori, serbatoi, eliche, cablaggio cavi... timoni, sistemi di comando, si piazzano i missili nucleari, gli aereploani... cosette così...
Poi si finisce a piastrellare i bagni e fallugia che ormai è diventato l'esperto massimo di incollaggio piastrelle non mi vuole dire come si fa :angry:
E io per i mari a bombardare e lanciare aerei supersonici e missili ci vado senza bagni piastrellati???
:angry::angry::angry:

:Dallora devi contattare charlessssssss
tratta anche l'uranio
 
quante piante di peperoni hai?
Rossi?
Gialli?
Quadrangolari?
Cornetti?


Mi sa che ce la racconti....puoi fare una fotina?

15 piante gialli e 15 cornetti e 15 melanzane.
Pomodori una quarantina mi pare, datterini, incas, pomodori d'inverno, e poi alcuni datterini gialli da una pianta nata spontanea qualche anno fa.
Poi ho fagioli cannellini e borlotti, zucchine, ora ho messo 40 finocchi e 40 cicorie, che altro... ah fagiolini e patate dolci... e meloni e zucche di quelle verdi, come si chiamano... qualcosa che a che fare col ferro, mi sono tenuti i semi una volta che la moglie le ha prese e ci sono piaciute, sembra che vengano bene...
Come scritto nel thred dei gatti sono a bassa tecnologia, per le foto devo ricorrere ai figli.
Ora vedo se ne ho qualcuna scaricata sul pc.
 
15 piante gialli e 15 cornetti e 15 melanzane.
Pomodori una quarantina mi pare, datterini, incas, pomodori d'inverno, e poi alcuni datterini gialli da una pianta nata spontanea qualche anno fa.
Poi ho fagioli cannellini e borlotti, zucchine, ora ho messo 40 finocchi e 40 cicorie, che altro... ah fagiolini e patate dolci... e meloni e zucche di quelle verdi, come si chiamano... qualcosa che a che fare col ferro, mi sono tenuti i semi una volta che la moglie le ha prese e ci sono piaciute, sembra che vengano bene...
Come scritto nel thred dei gatti sono a bassa tecnologia, per le foto devo ricorrere ai figli.
Ora vedo se ne ho qualcuna scaricata sul pc.

foto plzzzzz
 
Indietro