ma per voi quelli che postano sul principale sono normali? per me no.................

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
.... mah mi sembrano un pò svalvolati :D
 
e quelli che postano sul principale e poi li spostano qua, come sono?
:asd:
 
Le perdite in borsa hanno minato il loro già precario equilibrio psicologico.
Finiranno per scrivere in Arena Club o Arena Politica.
Triste storia.

Ci vorrebbe un'altra sezione tutta per loro
 
sempre più svalvolati...... mah...... fossi in loro mi vergognerei a scrivere certe cosa

addio vado ciò un festì
 
sempre più svalvolati...... mah...... fossi in loro mi vergognerei a scrivere certe cosa

addio vado ciò un festì

prdon:o ma il principale che sezione è,,,,,, chiedo per un amico,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
ma cusa l' e' il "principale" ?
 
ma voi seguite il mercato itajano ?
porelli....
 
solo bitgonz:o almeno nn c'è un giorno di pausa,notte,giorno,sabato domenica,,,, ci si mantiene iperattivi,,,,,,:censored:
wolli 10 anni fa,,,,,,

azz, pensavo che lo scopo del trading fosse fare tanti guadagni, non tante operazioni...
 
Sul principale mi stanno prendendo per matto ma io credo che presto seneaccorgano e poi come alsolito spariranno

mah.... Che strani che sono

e poi quello fuori sono io

ora vado ciò da concludere ancora due afferrrr e poi con i gain truiun, putanun e sniff sniff per tutti

addio
 
Sul principale mi stanno prendendo per matto ma io credo che presto seneaccorgano e poi come alsolito spariranno

mah.... Che strani che sono

e poi quello fuori sono io

ora vado ciò da concludere ancora due afferrrr e poi con i gain truiun, putanun e sniff sniff per tutti

addio
quindi operi con le put?:asd:
 
ma voi lo sapete che fine ha fatto quello che faceva il generale dell' armageddon un 10 - 15 % piu' basso di adesso ?
 
Indietro