per curiosità: qualcuno crede o legge le storie di vita vera di Franz.old?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

suro2009

sentiti trollato
Registrato
14/8/13
Messaggi
26.107
Punti reazioni
686
scusate ma mi è nata questa curiosità

mi date solo una risposta secca senza commenti?

non vorrei esser malfidente ma..
 
Io non le leggo ma ci credo
 
io non so leggere ma sono credente.
 
io in genere smetto di leggere a "per curiosità"
 
scusate ma mi è nata questa curiosità

mi date solo una risposta secca senza commenti?

non vorrei esser malfidente ma..

Dai sono belle storie.:D
Mi ricorda Luigino Ferrari anche se Luigino è un mito non raggiungibile da nessuno

Questa vi piace come storia?:D

Fra un mese e mezzo finiscono gli aiuti e comincia la crisi..

Io non ho un orizzonte molto ampio mi baso su esperienze personali

Famiglia ultimo piano,3 anni fa problemi a pagare condominio,non so l affitto
L anno dopo compra una fiesta targata fr e pochi mesi fa una toyotona ibrida targata fw

Poi magari vado alla.Lidl,alcune cose mi piacciono e chi ti vedo a fare il buttadentro?ma un nero
Ieri mattina passo davanti alla mia banca e chi ti vedo a fare il buttadentro?ovviamente un altro nero.
I nostri giovinastri stanno tutti appollaiati sul divano che ogni tanto gli arrivano dei soldi.
Pure l anno scorso tornando da pesca passo di fianco ad un immenso pereto.
E chi ci stavano a raccogliere la frutta?ovviamente una decina di neri
 
voi come state a compagni di classe poliomielitici ? e come distributori di nitrato di ammonio?

:):):)
 
Oggi altro racconto.
Uno dei più belli:o

Conte chiude allo sci

veramente la domenica ero a san pietro in casale al carnevale ed avevo le scarpe nuove ma mi sembravano un po' grandi e quindi mi sono messo due paia di calze di lana.
all'improvviso comincio a' venirmi un freddo glaciale ai piedi e quindi mi decisi ad andare a casa...
arrivato a san zvan il freddo mi era passato e quindi che andavo a fare a casa?
e quindi vai di carnevale anche a san zvan ed in tanto il freddo tornava sempre piu' e non capivo perche'
martedi grasso avevo la febbre a 37 e mezzo il giorno dopo non c'era piu',il giorno dopo ancora 39.
sara' l'influenza ho pensato e la febbre non passava mai.
vado dal dottore e questo mi da degli antibiotici....acqua fresca
e quindi dopo quanche giorno di tachi,ritorno dal dottore e questo mi manda al pronto
era mattina, verso le 5 del pomeriggio mi visitano finalmente,la febbre sara' stata di nuovo sui 40
mi ricoverano curano un focolaio ma la febbre non passa,il primario mi visita,altro focolaio nell'altro polmone.
e vai di antibiotici con la febbre che non passava ancora e poi alla fine il primario mi fa:
non e' possibile i focolai sono guariti,come mai lei ha ancora la febbre?
bhe' sai quando mi hanno detto così mi e' venuto un bel pito pito al c.lo
poi dopo alcuni giorni finalmente e' passata ma come ho detto ero distrutto fisicamente

ad ottobre o novembre esco un giorno e mi metto le stesse scarpe,con 1 solo paio di calze..
sfioro una pozzanghera ed all'improvviso un freddo incredibile ai piedi,era entrata l'acqua
ritorno a casa e la prima cosa che faccio e' quella di guardare meglio le scarpe
da nuove avevano due buchi di un centimetro tra il tacco e la pianta...
non entrava solo un po' d' aria ma.....acqua.maledette scarpe.

non faccio il nome delle scarpe ma sono proprio quelle e di cui avevo altre 3 o 4 paia ma solo estive.
ne avro' comprate poi delle altre?
 
2 al prezzo di 1.
Altra perla nello stesso 3d

non ho mai sciato, e neppure mai pensato di andarci...vedere quei pazzi scendere a rotta di collo mi mette angoscia
mi piace gironzolare in macchina anche su e giu' per le montagne,ma anche andare per la pianura
mi piacerebbe anche la moto ma non l'ho mai avuta, stavo x comprarla da uno del mio paese ma andando al bar a contrattarla mi dissero che era finito con la moto nuova contro l'ala di un ponte e che era tutto ingessato e lo sarebbe stato per un anno..
all'improvviso mi e' sparita la fregola della moto

11 12 anni fa andavo un giorno al mare un giorno in montagna, poi mi sono venuti due focolai ai polmoni con un mese di febbre a 40 ed al ritorno a casa avevo 17 kili in meno di peso ma nonostante fossi diventato un figurin non mi reggevo in piedi da solo(e dire che qualche giorno prima ero a ballare come tutti i sabati sera da mezzanotte alle 3 e mezza in discoteca) e mi sono calmato
 
io ho installato un filtro che mi cestina i suoi racconti
 
L'ultimissima 1 ora fa:D
Questa però è credibile come una moneta da 3 euro:D
Secondo me doveva fare lo sceneggiatore nella vita:o

p.s combipell:D

Franz non posta più ...è vero che ha il covid

Dai, è andata bene...negativo

Però mentre aspettavo ho segnato una bella Mercedes nuova di pacca in un parafango di fianco dietro.
E gli ho regalato 100 euro anche se lui un minuto prima mi ha detto quasi con disprezzo,vada vada.
Ed io invece gli ho dato uno schiaffo morale.
Sono su un ciesso di macchina tutta segnata,ora ne avrà uno in più,non ho neppure guardato ma qualche soldo ce lho
Ora sto aspettando la mia compa davanti alla combipell 150 euro di giaccone.
 
L'ultimissima 1 ora fa:D
Questa però è credibile come una moneta da 3 euro:D
Secondo me doveva fare lo sceneggiatore nella vita:o

p.s combipell:D

Franz non posta più ...è vero che ha il covid

Dai, è andata bene...negativo

Però mentre aspettavo ho segnato una bella Mercedes nuova di pacca in un parafango di fianco dietro.
E gli ho regalato 100 euro anche se lui un minuto prima mi ha detto quasi con disprezzo,vada vada.
Ed io invece gli ho dato uno schiaffo morale.
Sono su un ciesso di macchina tutta segnata,ora ne avrà uno in più,non ho neppure guardato ma qualche soldo ce lho
Ora sto aspettando la mia compa davanti alla combipell 150 euro di giaccone.

ohibò che treddo avete ripescato

:):):)
 
Oggi apro appena il secondo 3d di AP della giornata.
E cosa becco subito.

Nudo al bar

ad ogni modo,poiche' avete richiesto la mia vita vissuta, vi posto questa:
30 anni fa a modena vicino alla vecchia pirri(locale dove andavo spesso a magiare la pizza) che e' vicino al teatro(storchi?) ero in macchina con 3 sfig..come me quando lungo alla strada ci arrivava contro a noi e a tutte le macchine in fila(meglio specificare) un giovinastro sui 25 anni completamente nudo e che urlava come un matto...
credo che questo non fosse ancora africano(credo...non sono stato troppo a controllare x bene)

e poi mi ricordo anche di una amica di mia cugina,qualche anno ancora prima che stava scop... in mezzo alla campagna con il suo bel ciesso di ragazzo(che quando veniva al bar nostro urlava come un matto,poi cambiando bar e paese lo vedemmo comportarsi come un agnellino di fronte ai lupi tanto che a noi che eravamo andati a vederlo giocare in gara a biliardo quella sera rimanemmo di sasso),quando hanno litigato aspramente e lui ha rubato tutti i vestiti di lei e se ne e' andato,cosicche' alla poveretta non e' rimasto altro che andare verso casa ma vergognandosi di andarci nuda e' andata al bar così come stava e così l'hanno imparato tutti quanti.
in fondo lei lo voleva a tutti i costi e così lo ebbe...
voleva uno strunz e lo trovo' ben sapendo come fosse ma poi lo lascio' perdere
meno male che mesi dopo passo' di fianco al mio nuovo bar(anch'io stanco di ascoltare della gente che urlava ho cambiato bar,uno degli urlatori si e' poi impiccato in cella )in macchina con la sorella di un mio amico che in quel momento stava con me.
e mi espressi in malo modo di questo str...(guarda sto str...ha gia' trovato un'altra vittima)


ed il mio amico mi fece: ma lo sai e' quella ragazza che e' su con lui? e' mia sorella
bhe' ad ogni modo ha sposato uno x bene tempo dopo

l'avete voluta voi eh?
e non lamentatevi di aver avuto la grazia senza andare dal santo
 
ti potrei linkare certe pataccate che leggi qui in Arena che in confronto franz.old è un samaritano

ola.nic
 
Indietro