Stamane sono stato svegliato in malo modo....

rikirix

W il Diritto alla Moda
Registrato
16/1/16
Messaggi
25.102
Punti reazioni
3.812
....dal moto ondoso di questo rottame....:o

20200803-142123.jpg


Poi sono rimasto ad osservare il viavai di manovalanza per preparare tutti i giochi d'acqua per quelli a bordo, moto d'acqua, gommoncini e menate varie......intoccate.
Figoni longilinei per ora nemmeno l'ombra.....staranno nelle loro camere pronte per lo scopo immagino....:D
 
Io si che mi sono svegliato in malo modo, nel sonno ho sbattuto la testa contro la testiera in ferro.
 
....dal moto ondoso di questo rottame....:o

20200803-142123.jpg


Poi sono rimasto ad osservare il viavai di manovalanza per preparare tutti i giochi d'acqua per quelli a bordo, moto d'acqua, gommoncini e menate varie......intoccate.
Figoni longilinei per ora nemmeno l'ombra.....staranno nelle loro camere pronte per lo scopo immagino....:D

Fai Carunchio di cognome e Gennarino di nome? :cool:
 
non ti far imbrogliare dalla foto furba, è un barchino per le arselle... :censored::p

:D

No, correggo, un catamaranino per polipi visto che ieri sera ne ho beccato uno proprio sotto.....un chiletto dal mare alla griglia :D
E siccome filava tutto liscio......ho deciso di darmi il motore del tender su un piede.....e ora ho una sospetta frattura al 2o dito sinistro. Porca troia. :mad:
 
...e giue cristi madonne santi angeli... :D
mi sbaglio con qualcun altro o anche te sei toscano? :mmmm:
 
Indietro