datemi un suggerimento

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

AnerA

Nuovo Utente
Registrato
2/8/06
Messaggi
571
Punti reazioni
46
Oggi all'uscita della COOP ho trovato un portafoglio, non c'erano soldi ma conteneva questa foto. Potrebbe appartenere ad una persona anziana, vorrei trovare il modo per rintracciarla.
 

Allegati

  • jjjjj.jpg
    jjjjj.jpg
    35,5 KB · Visite: 96
Oggi all'uscita della COOP ho trovato un portafoglio, non c'erano soldi ma conteneva questa foto. Potrebbe appartenere ad una persona anziana, vorrei trovare il modo per rintracciarla.

Io lo lascerei alla direzione/punto soci della Coop, metteranno un avviso e se è un cliente abituale c'è qualche possibilità di rintracciarlo.
 
Ultima modifica:
Oggi all'uscita della COOP ho trovato un portafoglio, non c'erano soldi ma conteneva questa foto. Potrebbe appartenere ad una persona anziana, vorrei trovare il modo per rintracciarla.

mi dispiace non la conosco

ola.nic
 
Ma... ora che ci penso... sbaglio o è congedo da gggiovane? :mmmm:
 
sarebbero stati due uomini

addio

ola.nic

PS ora s ******* perché oltre che ricchione e pure permaloso :D

ri.ola.nic
 
ecco si, congedo è uno sveglio, vediamo se mi puo' dare una mano
 
Mi pare di riconoscere un vecchio amico di mio nonno, mi pare si chiamasse Giorgio della Mosca, o qualcosa del genere.
 
secondo voi di che anno è la foto?

io direi anni sessanta, fine anni sessenta

ola.nic
 
la persona migliore per un consiglio saggio , avveduto e lungimirante e' il Membro SalvoDue, contattabile in privato.
poi facci sapere
 
Indietro