Ingombri fallici ne avete?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nel senso di pacco sporgente ?
 
nel senso di pacco sporgente ?

No, nel senso lacaniano.

“ Il genere maschile è ingombrato dal fallo, sentenziava Lacan. In modo prosaico questo ingombro occupa sin dall'inizio l'immaginario dei bambini intenti a giocare a chi tra loro è dotato di maggior forza nel getto della pipì o a misurarsi con vergogna o senso di superiorità l'organo sessuale. L'attaccamento dell'uomo al proprio fallo è una costante difficile da spezzare. L'effetto maggiore di questo ingombro è una certa idiozia che, per esempio, costringe gran parte dei maschi a trascorrere tutta la propria vita gareggiando a chi la fa più lontano!”
 
guarda, te lo spiego facile...
l' uomo c' ha il pisello, la donna no
okkey ?
 
In definitiva il fallo per l’uomo sarebbe un ingombro che lo rende stupido. A differenza di quanto avviene per la donna.

Mi chiedo se Arena Club, luogo eminentemente maschile, non sia una dimostrazione della validità di questa teoria.
 
In definitiva il fallo per l’uomo sarebbe un ingombro che lo rende stupido. A differenza di quanto avviene per la donna.

Mi chiedo se Arena Club, luogo eminentemente maschile, non sia una dimostrazione della validità di questa teoria.

la stupidità e' proporzinale alla lunghezza ?
 
No, nel senso lacaniano.

“ Il genere maschile è ingombrato dal fallo, sentenziava Lacan. In modo prosaico questo ingombro occupa sin dall'inizio l'immaginario dei bambini intenti a giocare a chi tra loro è dotato di maggior forza nel getto della pipì o a misurarsi con vergogna o senso di superiorità l'organo sessuale. L'attaccamento dell'uomo al proprio fallo è una costante difficile da spezzare. L'effetto maggiore di questo ingombro è una certa idiozia che, per esempio, costringe gran parte dei maschi a trascorrere tutta la propria vita gareggiando a chi la fa più lontano!”

in base alla mia esperienza Lacan aveva ragione.
 
No io ho un rapporto abbastanza buono col mio fallo. È abbastanza discreto sta al posto suo:o
 
l'ho sempre educato a seguire i suoi desideri. gli dico sempre: se vuoi fallo:o
io l'ho tirato su con un educazione rigida (da caserma) gli ho sempre detto tu fallo come dico io, e se non obbedisce vengo alle mani.
 
Ultima modifica:
Il mio problema è che gli uomini non hanno abbastanza sangue che possa affluire contemporaneamente al fallo e al cervello. E ciò comporta che quando lo si ha duro non si capisca mai quello che si sta facendo.
 
....raramente fallici, talvolta pallici. Dolorosi i secondi soprattutto coi pantaloni stretti....
 
Il mio problema è che gli uomini non hanno abbastanza sangue che possa affluire contemporaneamente al fallo e al cervello. E ciò comporta che quando lo si ha duro non si capisca mai quello che si sta facendo.

'ndo cojo, cojo!
 
Indietro