Il contango ha fatto un’altra vittima

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.773
Punti reazioni
2.830
Alvarez: “Ho perso tutto sul petrolio, Rocco non sapeva, ora con lui è finita”

Ma avrà perso tutto dopo aver fatto il corso di trading da 500 euro o prima?
 
Venti anni fa avrebbe dato la colpa dei suoi insuccessi finanziari a Soru e a Carlo de Benedetti.
 
"Ho perso 18 mila euro. Tutta colpa del petrolio, che è andato sotto zero. Mi avevano detto che potevo guadagnare 20 mila euro, e invece ho perso tutto. Ero disperato, ho pensato al peggio", ha dichiarato Alvarez al Corriere della sera, ammettendo di voler continuare sulla strada del trading per imparare a investire online.

Storia senza senso.
Uno pensa al suicidio perché ha perso 18000 euro?
Poi, nonostante questo, dice che vuole continuare a fare trading.


Non sta in piedi, secondo me.
 
Intervistato dal Corriere della Sera, Alvarez ha raccontato come sono andate le cose. «C’è un tizio del sito che mi dice dove investire. Titoli americani, molti del petrolio. Nasdaq e S&P500. A un certo punto, finisce il credito gratis. Comincio a perdere. Minaccio di mollare tutto ma, stranamente, ricomincio a vincere». Nonostante i soldi persi, però, Alvarez ha detto che non vuole smettere. «Ho comprato un corso da 500 euro, voglio imparare».



Mah! Senza capo né coda.
Perde tutto investendo anche su titoli del nasdaq.
Poi dice che ricomincia a vincere.
 
Intervistato dal Corriere della Sera, Alvarez ha raccontato come sono andate le cose. «C’è un tizio del sito che mi dice dove investire. Titoli americani, molti del petrolio. Nasdaq e S&P500. A un certo punto, finisce il credito gratis. Comincio a perdere. Minaccio di mollare tutto ma, stranamente, ricomincio a vincere». Nonostante i soldi persi, però, Alvarez ha detto che non vuole smettere. «Ho comprato un corso da 500 euro, voglio imparare».



Mah! Senza capo né coda.
Perde tutto investendo anche su titoli del nasdaq.
Poi dice che ricomincia a vincere.

Infatti si chima "parco buoi", ovvero carne da mungitura (e da macello). Se la borsa fosse fatta per far diventare ricchi tutti si chiamerebbe reddito di cittadinanza. Oppure rimborso elettorale. Oppure conto in svizzera/bahamas se fai il politico della lega.
 
Sti balli argentini son davvero pericolosi.
 
quindi adesso se uno si rovina la colpa e' dei mercati, non degli sfrantumati che ci si giocano la camicia come degli incoscienti.

Colpa di questi forum.
Tutti che si sentono dei grandi trader, tutti che si sentono dei fini commentatori politici.
 
Colpa di questi forum.
Tutti che si sentono dei grandi trader, tutti che si sentono dei fini commentatori politici.

quindi se qui io ti dico "compra il petrolio" tu lo compri e ci rischi tutto il tuo capitale ?
 
quindi se qui io ti dico "compra il petrolio" tu lo compri e ci rischi tutto il tuo capitale ?

Io no.
Ma cosa vuoi, al mondo c'è gente che vota Salvini perchè posta le foto con la nutella o le salsicce mentre esclama "prima gli italiani!".
 
Io no.
Ma cosa vuoi, al mondo c'è gente che vota Salvini perchè posta le foto con la nutella o le salsicce mentre esclama "prima gli italiani!".


infatti e' giusto che costoro si separino dai loro soldi e poi incolpino il contango
 
la domanda è un'altra: come mai a uno senza arte nè parte una banca italiana ha prestato senza battere ciglio 18.000 euro ?

Datevi la risposta da soli :)
 
"Ho perso 18 mila euro. Tutta colpa del petrolio, che è andato sotto zero. Mi avevano detto che potevo guadagnare 20 mila euro, e invece ho perso tutto. Ero disperato, ho pensato al peggio", ha dichiarato Alvarez al Corriere della sera, ammettendo di voler continuare sulla strada del trading per imparare a investire online.

Storia senza senso.
Uno pensa al suicidio perché ha perso 18000 euro?
Poi, nonostante questo, dice che vuole continuare a fare trading.


Non sta in piedi, secondo me.

prova a cambiare macchina, il serbatoio perde.
 
io non ci credo che è per il petrolio
sembra una storia ricostruita ad hoc
spero che indaghino sui movimenti degli strumenti realmente utilizzati
 
Per me è credibile. Anzi prima o poi uscirà che scriveva su mercato italiano
 
Indietro