Dareste qualcosa ad uno che vi ritrovasse il cellulare lasciato per strada?

"Lasciato" per strada??
Si darei dell'imbe chi lo ha "lasciato" lì
 
io gli volevo dare 10€ ad uno che me lo trovo' ma non le volle
 
Come ha fatto ad entrare nel cell per chiamare qualche contatto e capire di chi era?
 
Mi pare che per oggetti ritrovati si da (fino a) il 10% del valore dell’oggetto stesso.
 
Scusate, pensavo di aver scritto in Arena Club.
Ho sbagliato.
 
Comunque il cell l’ho trovato io.
Mi voleva dare cinque euro ma ho rifiutato.
 
I-mbecille :o
 
Qualche mese fa mi è capitato di trovare per terra (centro di Roma) uno smartphone, era un mate30 quindi costosetto, istintivamente l'ho raccolto, se avessero chiamato entro breve avrei aspettato il proprietario e restituito altrimenti lo avrei lasciato in un qualche negozio/albergo o, se non troppo distante, alle forze dell'ordine (non avevo molto tempo).
Effettivamente hanno chiamato, erano una coppia anziana di turisti spagnoli, e volevano darmi 50 euro che non ho accettato.

5 euro però glieli avrei quasi tirati in faccia 😅
 
Comunque il cell l’ho trovato io.
Mi voleva dare cinque euro ma ho rifiutato.

Comunque toccare il telefono di un altro e farci una chiamata è il miglior modo per beccarsi il covid :o:p
 
Comunque toccare il telefono di un altro e farci una chiamata è il miglior modo per beccarsi il covid :o:p


Ma se il tuo Salvino poco fa ha detto che in Italia il Covid non c'è più? Ti segnalerò al capitone....si quello che ha fatto ritornare al potere i rossi....:D bbbbbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrr
 
Indietro