Stasera libera uscita con amiche + figlia

Bene siamo al punto che mia figlia è stata avvicinata da un 30 enne circa, e gli sta offrendo da bere, mentre noi ci stanno offrendo champagne da un tavolo e ci sorridono,
vi terremo aggiornati
 
Sono Ovcha, tesoro... ti dispiace se ordino champagne?

 
si puo' sapere se l' avete data ?
 
Bella serata, mia figlia si è fermata in tempo....
noi invece abbiamo chiccherato e bevuto fino alle 3, i ragazzi erano gentili, uno un po' troppo esplcito vedendo l'anello, mi ha subito detto che voleva essermi amico..... in ogni modo bel ragazzo giovane, non gli ho lasciato il numero per ovvi motivi ma gli ho dato il mio contatto in VK. Mie amiche invece libere una tornata a casa, altra andate a casa con un ragazzo
vi aggiornerò
 
solo una su quattro che l' abbia mollata, e in piu' a fronte di una bevutina di champagne, e' un risultato molto deludente.

le educande delle orsoline , in aggregato , hanno percentuali di trombamento molto superiori
 
solo una su quattro che l' abbia mollata, e in piu' a fronte di una bevutina di champagne, e' un risultato molto deludente.

le educande delle orsoline , in aggregato , hanno percentuali di trombamento molto superiori


se la tengono stretta , e' pronta per il vecchio a casa che l'aspetta russando-:cool:
 
russando perchè russi?
 
Indietro