Non mi sta bene poter scrivere solo in arena come da recenti limitazioni

Gassato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/3/10
Messaggi
4.907
Punti reazioni
288
Né sono d'accordo sulle motivazioni dell'ultimo ban di due mesi. :rolleyes:

Pertanto continuerò a scrivere con gli altri 28 nick e lascerò questo nel dimenticatoio :bye:
 
OK!

Dicci almeno che nick usi affinché possiamo seguirti:bow:
 
e possano segarti :asd:
 
Né sono d'accordo sulle motivazioni dell'ultimo ban di due mesi. :rolleyes:

Pertanto continuerò a scrivere con gli altri 28 nick e lascerò questo nel dimenticatoio :bye:

I delatori di regime non perdonano.
 
Né sono d'accordo sulle motivazioni dell'ultimo ban di due mesi. :rolleyes:

Pertanto continuerò a scrivere con gli altri 28 nick e lascerò questo nel dimenticatoio :bye:

L'hai capita finalmente :D
Questo nick ha troppi precedenti, ormai sei marchiato come lo studente col prof.
Ci saranno sempre pregiudizi sulla tua condotta e nel dubbio Bannato
 
Io peró quando mi bannano non posso scrivere da nessuna parte.....:o
 
Né sono d'accordo sulle motivazioni dell'ultimo ban di due mesi. :rolleyes:

Pertanto continuerò a scrivere con gli altri 28 nick e lascerò questo nel dimenticatoio :bye:

se non ci dici quali sono come possiamo salutarti?
 
Né sono d'accordo sulle motivazioni dell'ultimo ban di due mesi. :rolleyes:

Pertanto continuerò a scrivere con gli altri 28 nick e lascerò questo nel dimenticatoio :bye:

Ciao Gassato... come sempre... guarda il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto... ti è stato consentito di postare solo qui da noi... se la guardi dal lato giusto... capirei che sei un ragazzo fortunato...!!! :)
 
Ciao Gassato... come sempre... guarda il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto... ti è stato consentito di postare solo qui da noi... se la guardi dal lato giusto... capirei che sei un ragazzo fortunato...!!! :)

Si certo come no.
Non ho mai sopportato la falsità e i toni viscidi finto buonisti.
Un saluto anche all'altro mod, quello che ha seguito Cell therapeutics per anni :asd: :bye:
 
Si certo come no.
Non ho mai sopportato la falsità e i toni viscidi finto buonisti.
Un saluto anche all'altro mod, quello che ha seguito Cell therapeutics per anni :asd: :bye:

Non capisco a cosa e chi ti riferisci... se vuoi enucleare meglio... sono all'ascolto...!!! ;)
 
Indietro