che tristezza

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
per ragioni che è troppo lungo stare qui a spiegare dovevo scavalcare un muro, nell'angolo con una cancellata.
Fra cancellata e muro da fuori a dentro è stato semplice.

Da dentro a fuori, un palo della luce, vicino all'angolo, mi impediva di sfruttare l'appoggio della cancellata per tirarmi sul muro.
Memore dei fasti di un tempo mi son spostato, con un saltello mi sono appeso al muro per tirarmi su, mettere un braccio sul muro, poi appoggiare la pancia e via.

Cosa che ho fatto sempre come bere un bicchier d'acqua.

Purtroppo, avendo ormai 29 :o anni, mi son tirato su senza riuscire a mettermi in appoggio sul muro.

Facevo la salita agli anelli, quella detta salita di forza.

Ci son rimasto di menta.

Ha dovuto aiutarmi, da fuori, il vicino, mettendomi un appoggio sotto al piede e così son riuscito a uscire.

Ci sono rimasto di menta l'ho già detto?

Che brutta cosa sti 29 :o anni.
 
se ti lamenti ora che farai fra qualche lustro?
 
per ragioni che è troppo lungo stare qui a spiegare dovevo scavalcare un muro, nell'angolo con una cancellata.
Fra cancellata e muro da fuori a dentro è stato semplice.

Da dentro a fuori, un palo della luce, vicino all'angolo, mi impediva di sfruttare l'appoggio della cancellata per tirarmi sul muro.
Memore dei fasti di un tempo mi son spostato, con un saltello mi sono appeso al muro per tirarmi su, mettere un braccio sul muro, poi appoggiare la pancia e via.

Cosa che ho fatto sempre come bere un bicchier d'acqua.

Purtroppo, avendo ormai 29 :o anni, mi son tirato su senza riuscire a mettermi in appoggio sul muro.

Facevo la salita agli anelli, quella detta salita di forza.

Ci son rimasto di menta.

Ha dovuto aiutarmi, da fuori, il vicino, mettendomi un appoggio sotto al piede e così son riuscito a uscire.

Ci sono rimasto di menta l'ho già detto?

Che brutta cosa sti 29 :o anni.

fra qualche lustro, quando avrò 29 anni :o, potrei recuperare, perché da lunedì mi metto ad allenarmi a scavalcare muri a tutta forza.
:o
fra quattro lustri avrai 49 anni:D
 
fra quattro lustri avrai 49 anni:D

quando avevo 29 :o anni e facevo gli esercizi agli anelli, da appesi sotto a braccia distese a in appoggio sopra, a braccia completamente estese, si chiamava salita di forza.
Ora che ho 29 :o anni scopro che si chiama muscle up.

Quando avrò 29 :o anni cosa si inventeranno ancora?
Magari gli spazzini si chiameranno operatori ecologici e i bidelli collaboratori scolastici.
Magari la dottoressa la chiameranno dottora.
Ma dove andremo a finire?
 
Secondo me dovresti dimagrire un po’, almeno 29 chili, così ad occhio.
Hai un evidente accumulo adiposo a livello addominale.
Se già a 29 anni sei così non riesco ad immaginare come diventerai tra 29 anni.
Dovrai chiedere l’aiuto del vicino per superare un muro di 29 cm.
 
io penso di aver perso almeno 29 cm di circonferenza dei bicipiti, fra un braccio e l'altro e quindi riesco a sollevare 29 chili di meno.
 
...buona cosa avere 29 anni fra soli 40 anni potrai fare un 69...
 
il problema non e' l' eta' ma sono gli stravizi che minano il physico
 
Scommetto che ce l'ha anche lungo 29 cm. :o
 
sei una pippa è stato già detto :confused:
 
quanta invidia in voi vecchiacci nei confronti di noi 29enni
:o
 
Indietro