Chiara Ferragni un suo post vale 50k€.......

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
.....caro brown editore qualcosina anche a me no?
 
Ultima modifica:
Se il suo vale 50k è quello degli
Altri no , è semplicemente perché è più brava degli altri

Io mi contento mica ne voglio 50k......diciamo che più che brava e’ capace ad abbindolare co io ni
 
Io mi contento mica ne voglio 50k......diciamo che più che brava e’ capace ad abbindolare co io ni

Dal tuo punto di vista è così.
I numeri però danno ragione a lei e non a te.
Se il mondo è fatto di questa gente , continuare ad andare contro al trend equivale a perdere in partenza.

Come andare long in un mercato
Short . Bisogna sapersi adeguare al trend e lei lo fa’benissimo (lei come molti altri )
 
Io mi contento mica ne voglio 50k......diciamo che più che brava e’ capace ad abbindolare co io ni

Fare soldi grazie ai co.io.ni che stanno ore sui social a spiare gli altri...brutta società ...brava Chiara e chi come lei
 
L
Dal tuo punto di vista è così.
I numeri però danno ragione a lei e non a te.
Se il mondo è fatto di questa gente , continuare ad andare contro al trend equivale a perdere in partenza.

Come andare long in un mercato
Short . Bisogna sapersi adeguare al trend e lei lo fa’benissimo (lei come molti altri )
Io intrattengo voi 5€ per 85000 msg.....passerei lunedì alla cassa🤧
 
influencer
una volta li chiamavano imbonitori
si nutrono di allocchi =non soffriranno mai la fame ;)
 
e per un chinotto quanti?

ola.nic
 
Non mi sono mai piaciuti, ma dopo quanto fatto in emergenza covid, li vedo diversamente. Bravi entrambi.
 
Chi segue questa gente ha tempo da perdere.
Ande' a laura barbuns
 
Dottoressa...

:eek:

dottoressa.jpg
 
.....caro brown editore qualcosina anche a me no?

Signori, se glieli danno sta bene così

dal momento che a me ed alla mia famiglia costa 0

tutto ok.

Se milioni di ********* la seguono sono affari di quei milioni non nostri: forse non avete ancora compreso cosa significa il si salvi chi può da questo Paese = non guardate i redditi altrui, salvaguardate quel poco di vostro.
 
Signori, se glieli danno sta bene così

dal momento che a me ed alla mia famiglia costa 0

tutto ok.

Se milioni di ********* la seguono sono affari di quei milioni non nostri: forse non avete ancora compreso cosa significa il si salvi chi può da questo Paese = non guardate i redditi altrui, salvaguardate quel poco di vostro.

Che costi zero lo dice un totale ignorante,specie su un sito finanziario
I soldi dati a chi pubblicizza , fa pubblicità ,ad un prodotto incidono eccome sul prezzo finale al consumatore

Sono le basi......🥱
 
Se volessi potrei avere anch'io successo come influencer, peccato però che io sia asociale e pure pigro, non fa per me :o
 
Indietro