Odio le chiacchere tra sconosciuti - Pagina 3
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di frankyone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5619 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Pino Transal Visualizza Messaggio
    Aspetta che mi sono perso. I 5cm sono dalla punta del capello al taglio della forbice o dal taglio alla radice?
    Ma vengono decenti? Io ci ho provato in lockdown ma dietro è venuto un disastro
    Ovviamente dal taglio alla radice.
    Se tu avessi i capelli lunghi 1 metro anche se li tagli dalla punta per soli 5 cm che te ne fai.
    Vengono bene, bisogna solo stare attenti nel collo a tagliarli tutti allo stesso livello evitando delle tagliate che generino appunto un profilo irregolare assolutamente antiestetico.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    16050 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da frankyone Visualizza Messaggio

Piglio le forbici, afferro un ciuffo e lo taglio in modo da lasciare una lunghezza del ciuffo sui 5 centimetri. Lo si può fare anche a occhi chiusi usando solo il tatto.
    Per una maggior rifinitura sulla parte posteriore uso uno specchio da armadio e lo specchietto del mio rasoio, con una mano tengo le forbici e con l'altra lo specchietto che eventualmente si può anche fissare su un treppiede.
    Poi uso il rasoio per tagliare la peluria residua sulla parte posteriore del collo.

Et voilà, risparmi soldi e chiacchere inutili.
    Ci vorrebbe una foto a testimoniare il tutto.
    Non vorrei che fossi come i trader che si vantano di fare soldi a palate senza mostrare gli eseguiti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1032 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una foto a testimoniare il tutto.
    Non vorrei che fossi come i trader che si vantano di fare soldi a palate senza mostrare gli eseguiti.
    Infatti...
    Io li taglio con la macchinetta e ciao ciao al barbiere.

Ma in poche righe la mia esperienza e riflessione pluriennale.

Vai dal barbiere:
    Facciamo lo shampoo?
    No grazie.
    Ci rivai.
    Facciamo lo shampoo?
    No grazie.
    Ci rivai.
    Facciamo lo shampoo?
    No grazie.
    Ci rivai. Non te lo chiede piu' ma ti taglia male i capelli.
    Cambi barbiere .
    Facciamo lo shampoo?
    No grazie.
    E la storia si ripete.
    Finche' alla fine trovo uno che li taglia a poco prezzo senza rompere i co.llioni con lo shampoo.
    Li tagliava in trenta secondi netti.
    Male... Troppa fretta.
    Cambio barbiere .
    Facciamo lo shampoo ?
    No grazie.
    Mi taglia i capelli e mi da il resto con soldi falsi. Torno e me li faccio cambiare.
    Vado al mercato e compro la macchinetta.
    Libero. Finalmente...
    Personaggi ottocenteschi. E taglia sti katzo de capelli e vattene affan..... No, non lo capiscono.
    Ultima modifica di Borse 2020; 11-07-20 alle 11:37

Accedi