Odio le chiacchere tra sconosciuti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.758
Punti reazioni
2.824
Per me è un vero tormento dover salire su un taxi o andare dal barbiere. Mi dà noia il silenzio ma anche dover riempirlo con quelle chiacchere inutili in cui due che non si conoscono non possono non perdersi.

Voi come vi comportate, invece?
 
Per me è un vero tormento dover salire su un taxi o andare dal barbiere. Mi dà noia il silenzio ma anche dover riempirlo con quelle chiacchere inutili in cui due che non si conoscono non possono non perdersi.

Voi come vi comportate, invece?

airpods e volume a palla :o
 
^
As-ascolta-re-gi-gi-d'a-gos-tino
 
Per me è un vero tormento dover salire su un taxi o andare dal barbiere. Mi dà noia il silenzio ma anche dover riempirlo con quelle chiacchere inutili in cui due che non si conoscono non possono non perdersi.

Voi come vi comportate, invece?

taxi non lo prendo mai

dal barbiere mi piace parlare

è un occasione come un altra per confrontarsi

ola.nic
 

abbiamo alcuni interessi in comune tipo la montagna

poi lui tiene un orto e mi faccio raccontare un po come si fa, si sa mai che mi tocchi andare a lavorare la terra :o

poi le solite menate dai dopo due mesi che non ci si vedeva i discorsi sulle mascherine, su come va l'attività, etc

insomma una mezz'oretta da passare a chiacchierare

mica riesco a stare zitto

ola.nic
 
E' semplice, basta non prendere taxi e non andare dal barbiere.
In particolare non riesco nemmeno a concepire di andare dal barbiere.
 
A me il barbiere ha suggerito di comprare Tesla
 
E' semplice, basta non prendere taxi e non andare dal barbiere.
In particolare non riesco nemmeno a concepire di andare dal barbiere.

Si vede che hai i capelli corti o ne hai pochi.
Oppure sei un artista del taglio su se stessi come Cacciari e Conte.
 
Per me è un vero tormento dover salire su un taxi o andare dal barbiere. Mi dà noia il silenzio ma anche dover riempirlo con quelle chiacchere inutili in cui due che non si conoscono non possono non perdersi.

Voi come vi comportate, invece?

Io mi sono comprato l'auto e vado a tagliarmi i capelli da mia cugina.
 
che tecnica usi?
:D

Piglio le forbici, afferro un ciuffo e lo taglio in modo da lasciare una lunghezza del ciuffo sui 5 centimetri. Lo si può fare anche a occhi chiusi usando solo il tatto.
Per una maggior rifinitura sulla parte posteriore uso uno specchio da armadio e lo specchietto del mio rasoio, con una mano tengo le forbici e con l'altra lo specchietto che eventualmente si può anche fissare su un treppiede.
Poi uso il rasoio per tagliare la peluria residua sulla parte posteriore del collo.

Et voilà, risparmi soldi e chiacchere inutili.
 
Per me è un vero tormento dover salire su un taxi o andare dal barbiere. Mi dà noia il silenzio ma anche dover riempirlo con quelle chiacchere inutili in cui due che non si conoscono non possono non perdersi.

Voi come vi comportate, invece?

"Odio le chiacchere tra sconosciuti": detto in un forum ha del paradossale :)
 
E' semplice, basta non prendere taxi e non andare dal barbiere.
In particolare non riesco nemmeno a concepire di andare dal barbiere.

Ho quasi dimenticato quando é stata l'ultima volta che sono stato dal barbiere. Ovviamente non perché pelato ma perché faccio da me :)
 
Ho quasi dimenticato quando é stata l'ultima volta che sono stato dal barbiere. Ovviamente non perché pelato ma perché faccio da me :)
Ecco, che si possa essere d'esempio a questi inetti che non sono capaci di tenere un paio di forbici in mano. :o:D
 
Ecco, che si possa essere d'esempio a questi inetti che non sono capaci di tenere un paio di forbici in mano. :o:D

Pivelli :D io gli do di macchinetta e forbici. Ai lati macchinetta "alzo" 3, poi "centrale" a mano tagliando circa 2 centimetri. Imperfetti, ma poi spray e/o gel fungono da correttore :D
 
:D

Piglio le forbici, afferro un ciuffo e lo taglio in modo da lasciare una lunghezza del ciuffo sui 5 centimetri. Lo si può fare anche a occhi chiusi usando solo il tatto.
Per una maggior rifinitura sulla parte posteriore uso uno specchio da armadio e lo specchietto del mio rasoio, con una mano tengo le forbici e con l'altra lo specchietto che eventualmente si può anche fissare su un treppiede.
Poi uso il rasoio per tagliare la peluria residua sulla parte posteriore del collo.

Et voilà, risparmi soldi e chiacchere inutili.

Aspetta che mi sono perso. I 5cm sono dalla punta del capello al taglio della forbice o dal taglio alla radice?
Ma vengono decenti? Io ci ho provato in lockdown ma dietro è venuto un disastro :(
 
Indietro