Sposarsi vivendo in case diverse

Pino Transal

Nuovo Utente
Registrato
24/5/20
Messaggi
1.072
Punti reazioni
61
Io pensavo di fare così qualora dovessi capitolare. Io ho la mia casa, lei la sua, perchè complicare le cose?
Ovviamente ci si può trovare tutti i giorni per cenare, trombare, uscire, anche dormire insieme. Ma è bello sapere che in caso di problemi non si è costretti a convivere con una persona che non si sopporta più. Se vengono figli si abituano pure loro al dinamismo, un po' dalla mamma e un po' dal papà se possibile, oppure scelgono loro.
Insomma, vivere il matrimonio come se fosse già un divorzio, così se le cose vanno male ci saranno meno rogne per i coniugi e meno traumi per i figli.
Credo che questo sarà il futuro. Che dite?
 
è importante che la moglie abbia il certificato di verginitá rilasciato dalle autoritá maomettane tunisine
e soprattutto che non si sia fatta richiudere la patata dagli abili chirurghi plastici tunisini
 
è importante che la moglie abbia il certificato di verginitá rilasciato dalle autoritá maomettane tunisine
e soprattutto che non si sia fatta richiudere la patata dagli abili chirurghi plastici tunisini

le islamiche non concepirebbero mai case separate, si sposano proprio per farsi mantenere
 
Io pensavo di fare così qualora dovessi capitolare. Io ho la mia casa, lei la sua, perchè complicare le cose?
Ovviamente ci si può trovare tutti i giorni per cenare, trombare, uscire, anche dormire insieme. Ma è bello sapere che in caso di problemi non si è costretti a convivere con una persona che non si sopporta più. Se vengono figli si abituano pure loro al dinamismo, un po' dalla mamma e un po' dal papà se possibile, oppure scelgono loro.
Insomma, vivere il matrimonio come se fosse già un divorzio, così se le cose vanno male ci saranno meno rogne per i coniugi e meno traumi per i figli.
Credo che questo sarà il futuro. Che dite?

credo che la soluzione migliore sarebbe non sposarsi vivendo in case diverse :o
 
credo che la soluzione migliore sarebbe non sposarsi vivendo in case diverse :o

ma se tu ami veramente qualcuna e volessi lasciarle la reversibilità o l'eredità?
anche in caso di assistenza medica un conto è essere marito e moglie, un conto è essere perfetti estranei per lo stato
 
ma se tu ami veramente qualcuna e volessi lasciarle la reversibilità o l'eredità?
anche in caso di assistenza medica un conto è essere marito e moglie, un conto è essere perfetti estranei per lo stato

dal primo post mi era parso di capire che non la sopportavi più allora ti ho proposto la soluzione migliore in assoluto :D

la seconda soluzione migliore sarebbe sposarsi per corrispondenza :o
 
Dei vantaggi IMU TARI TASI diciamo nulla?
 
ma se tu ami veramente qualcuna e volessi lasciarle la reversibilità o l'eredità?
La reversibilità è un furto ai danni dello Stato e te lo dice uno la cui madre l'ha percepita per trent'anni.
L'eredità fai testamento o assucurazione vita.
Assistenza medica ti riferisci ai permessi sul lavoro? mettiti in proprio e risolvi il problema.
 
La reversibilità è un furto ai danni dello Stato e te lo dice uno la cui madre l'ha percepita per trent'anni.
L'eredità fai testamento o assucurazione vita.
Assistenza medica ti riferisci ai permessi sul lavoro? mettiti in proprio e risolvi il problema.

Potrei darti ragione, ma le regole non le scriviamo noi e se una mi porta un vantaggio non ci sputo sopra, visto che da qualche altra parte me lo metteranno comunque nel ...:censored:
 
Aggiungo un'altra cosa: case separate e senza obbligo di fedeltà.
Nel 2020 ci sono troppe tentazioni in giro, promettere fedeltà è una presa in giro.
L'importante è essere sinceri, gradirei solo sapere se la mia donna si fa stantuffare senza preservativo da qualche stallone che se ne fa 30 diverse al mese...
 
scusa, mi sono accorto che il tuo nick al contrario diventa Transal Pino :o:D
 
Io pensavo di fare così qualora dovessi capitolare. Io ho la mia casa, lei la sua, perchè complicare le cose?
Ovviamente ci si può trovare tutti i giorni per cenare, trombare, uscire, anche dormire insieme. Ma è bello sapere che in caso di problemi non si è costretti a convivere con una persona che non si sopporta più. Se vengono figli si abituano pure loro al dinamismo, un po' dalla mamma e un po' dal papà se possibile, oppure scelgono loro.
Insomma, vivere il matrimonio come se fosse già un divorzio, così se le cose vanno male ci saranno meno rogne per i coniugi e meno traumi per i figli.
Credo che questo sarà il futuro. Che dite?

Mi sembra un'ottima idea... bravo!
 
Io pensavo di fare così qualora dovessi capitolare. Io ho la mia casa, lei la sua, perchè complicare le cose?
Ovviamente ci si può trovare tutti i giorni per cenare, trombare, uscire, anche dormire insieme. Ma è bello sapere che in caso di problemi non si è costretti a convivere con una persona che non si sopporta più. Se vengono figli si abituano pure loro al dinamismo, un po' dalla mamma e un po' dal papà se possibile, oppure scelgono loro.
Insomma, vivere il matrimonio come se fosse già un divorzio, così se le cose vanno male ci saranno meno rogne per i coniugi e meno traumi per i figli.
Credo che questo sarà il futuro. Che dite?
dipende dal significato che dai al matrimonio, per i cattolici non è concepibile che due coniugi non vivano sotto lo stesso tetto, se non sei religioso per attuare la tua idea non ti serve neanche il matrimonio (a meno che lei non sia una ricca ereditiera...:D )
 
Si possono inoltre evitare spiacevoli cause di divorzio... :o

amber1.jpg

amber.jpg
 
ancora meglio di sposarsi e vivere in due case diverse è non sposarsi:o
 
Indietro