Shortare Tesla sembrerebbe un gol a porta libera

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.923
Punti reazioni
2.903
JP Morgan ha alzato il target price su Tesla da 275 a 295 dollari, che è del 76% inferiore al prezzo di chiusura di giovedì. La valutazione media degli analisti intervistati da FactSet è ora di 774,98 dollari, ovvero il 36% in meno rispetto al prezzo di chiusura di giovedì. Il titolo è quasi triplicato da inizio anno (+189%).

Posso solo immaginare quanti ci abbiano già lasciato le mutande.
Per fortuna che shortarlo dall’Italia non è facile.

Prima o poi crollerà, certo.
Adesso sta sui 1300 dollari.
 
Ultima modifica:
È giusto quel condizionale che frega :o
 
JP Morgan ha alzato il target price su Tesla da 275 a 295 dollari, che è del 76% inferiore al prezzo di chiusura di giovedì. La valutazione media degli analisti intervistati da FactSet è ora di 774,98 dollari, ovvero il 36% in meno rispetto al prezzo di chiusura di giovedì. Il titolo è quasi triplicato da inizio anno (+189%).

Posso solo immaginare quanti ci abbiano già lasciato le mutande.
Per fortuna che shortarlo dall’Italia non è facile.

Prima o poi crollerà, certo.
Adesso sta sui 1300 dollari.

Qualcuno parla di sp500 a 4000 punti.
Meglio non fare ipotesi con la speculazione selvaggia.
Poi questi titoli hanno andamento a se rispetto ad indice.
 
Passano gli anni ma le stron.zate dei cosiddetti analisti restano sempre le stesse:D
Paro paro le stesse ******te che dicevano sui titoli internet ai tempi della bolla.


“La valutazione di Tesla non ha senso con nessuna misura tradizionale”, ha affermato Ivan Feinseth di Tigress Financial Partners. Tuttavia, “non è un’azienda tradizionale, quindi come si fa ad adottare una misura tradizionale?”
 
JP Morgan ha alzato il target price su Tesla da 275 a 295 dollari, che è del 76% inferiore al prezzo di chiusura di giovedì. La valutazione media degli analisti intervistati da FactSet è ora di 774,98 dollari, ovvero il 36% in meno rispetto al prezzo di chiusura di giovedì. Il titolo è quasi triplicato da inizio anno (+189%).

Posso solo immaginare quanti ci abbiano già lasciato le mutande.
Per fortuna che shortarlo dall’Italia non è facile.

Prima o poi crollerà, certo.
Adesso sta sui 1300 dollari.

è come lanciare un salame in un corridoio, solo che questa volta il corridoio è il tuo :D

ola.nic
 
Ovviamente farò come i migliori guri.
Se il titolo prossimamente crollerà riupperò il thread vantandomi di aver azzeccato la previsione (solo quella però, perché non ho trovato strumenti decenti per shortare il titolo).
Altrimenti lo lascerò al suo destino.
 
Passano gli anni ma le stron.zate dei cosiddetti analisti restano sempre le stesse:D
Paro paro le stesse ******te che dicevano sui titoli internet ai tempi della bolla.


“La valutazione di Tesla non ha senso con nessuna misura tradizionale”, ha affermato Ivan Feinseth di Tigress Financial Partners. Tuttavia, “non è un’azienda tradizionale, quindi come si fa ad adottare una misura tradizionale?”

Qualora dovesse precipitare il tonfo produrrà un buco tradizionale.
 
Ultima modifica:
Ovviamente farò come i migliori guri.
Se il titolo prossimamente crollerà riupperò il thread vantandomi di aver azzeccato la previsione (solo quella però, perché non ho trovato strumenti decenti per shortare il titolo).
Altrimenti lo lascerò al suo destino.

ti conviene aprirne altri 2 uno "Longare Tesla sembrerebbe un gol a porta libera" e "Tesla non si muoverà mai più dal prezzo corrente" e poi a seconda delle stagioni riuppi quello che ti fa comodo :D
 
Ovviamente farò come i migliori guri.
Se il titolo prossimamente crollerà riupperò il thread vantandomi di aver azzeccato la previsione (solo quella però, perché non ho trovato strumenti decenti per shortare il titolo).
Altrimenti lo lascerò al suo destino.

per rendere più credibile la cosa, fossi in te preparerei anche la classica immagine fatta con paint con l'eseguito e tanto di gain da 426.732,48 $

che robe!! :D

ola.nic
 
...eh già!
I trader del FOL tutti in gain paurosi. Non sanno dove mettere i soldi.
Ancora non ho letto che qualcuno confessi di aver perso qualche spicciolo!

Non c'è che dire AC un club esclusivo di cervelloni.
 
JP Morgan ha alzato il target price su Tesla da 275 a 295 dollari, che è del 76% inferiore al prezzo di chiusura di giovedì. La valutazione media degli analisti intervistati da FactSet è ora di 774,98 dollari, ovvero il 36% in meno rispetto al prezzo di chiusura di giovedì. Il titolo è quasi triplicato da inizio anno (+189%).

Posso solo immaginare quanti ci abbiano già lasciato le mutande.
Per fortuna che shortarlo dall’Italia non è facile.

Prima o poi crollerà, certo.
Adesso sta sui 1300 dollari.



L'ultima provocazione di Musk: online gli short Tesla, esauriti in poche ore | WSI
 
Tesla ormai è un fenomeno mediatico. Pompato dagli USA che usano tutta la loro potenza pur di mantenere la loro superiorità tecnologica e che non sanno dove investire la montagna di dollari che stampano. Io la aspetto al varco perché spero faccia un botto epocale. Però ha troppo a suo favore, appoggi politici, opinione pubblica. Inventeranno sempre qualcosa per pomparla e vale così tanto ormai che potrebbe comprare qualsiasi cosa che gli garantisse un futuro. Vedremo . Son curioso.
 
Tesla ormai è un fenomeno mediatico. Pompato dagli USA che usano tutta la loro potenza pur di mantenere la loro superiorità tecnologica e che non sanno dove investire la montagna di dollari che stampano. Io la aspetto al varco perché spero faccia un botto epocale. Però ha troppo a suo favore, appoggi politici, opinione pubblica. Inventeranno sempre qualcosa per pomparla e vale così tanto ormai che potrebbe comprare qualsiasi cosa che gli garantisse un futuro. Vedremo . Son curioso.

Dati di giugno.
Nel frattempo Tesla è cresciuta di un’altra settantina di miliardi (equivalenti alla capitalizzazione di Volkswagen, in pratica). Oggi capitalizza 258 miliardi di dollari.





La top 15 delle Case per capitalizzazione

Tesla: 190,121 miliardi di dollari
Toyota: 182,273 miliardi di dollari
Volkswagen: 71,963 miliardi di dollari
Honda: 47,49 miliardi di dollari
General Motors: 41,144 miliardi di dollari
Daimler: 39,679 miliardi di dollari
Ferrari: 37,41 miliardi di dollari
BMW: 36,724 miliardi di dollari
Hyundai: 22,556 miliardi di dollari
FCA: 19,755 miliardi di dollari
Ford: 12,108 miliardi di dollari
Subaru: 18,422 miliardi di dollari
Suzuki: 17,843 miliardi di dollari
Nissan: 16,75 miliardi di dollari
PSA: 14,53 miliardi di dollari
 
...eh già!
I trader del FOL tutti in gain paurosi. Non sanno dove mettere i soldi.
Ancora non ho letto che qualcuno confessi di aver perso qualche spicciolo!

Non c'è che dire AC un club esclusivo di cervelloni.

qui tutti fenomeni

























































da baraccone :clap::clap::clap:

ola.nic
 
quindi adesso che ci avete fatto perdere le mutande che facciamo ?
 
quindi adesso che ci avete fatto perdere le mutande che facciamo ?

Continuare a mediare.
Tattica vincente!
Più sale, più soldi si fanno con lo short.
Prima o poi crolla.
Aggiungere, se possibile, short su Netflix.
 
io mi fido solo di quello che dice la scimmia cocainomane :o
 
Indietro