Ciao, povevy!

braccinecorte.87

Sorpreso colla Duff
Registrato
25/6/18
Messaggi
3.203
Punti reazioni
2
Indovinate dove mi tvovo... Vi do' un indizio: la chiamano "La pevla del Tivveno".

In questo momento sono sdvaiato beatamente sulla spiaggia libeva.

Libeva nel senso che ho pvovveduto a favla sgombvave da una folla di bagnanti, l'ho acquistata così su due piedi dal titolave dello stabilimento... savebbe stato imbavazzante condividevla con una tale massa di plebei. :o

Mia moglie Tatiana Svuotapallovski si è attavdata ma a bveve dovebbe vaggiungevmi... Ahimè il luogo è davvevo ameno ma è inconcepibile che non vi sia adeguato pavcheggio per il nostvo tvansatlantico di appena 200 metvi, ovmai natante molto diffuso anche in questo vozzo paese.
In Vussia, paese oviginavio della mia consovte, una situazione simile savebbe scandalosa... Ova vi lascio pevchè la mia Amex Platino ha bisogno di coccole, sento che mi fa le fusa, ogni giovno la accavezzo un pò e lei vicambia con tutto il suo affetto come fosse il migliove dei felini.
A pvesto, cavissimi!
 

Allegati

  • DSCN0120.jpg
    DSCN0120.jpg
    116,2 KB · Visite: 15
  • DSCN0121.jpg
    DSCN0121.jpg
    195,4 KB · Visite: 7
Sono confuso:confused:
 
Lui piu' di te.:D
 
posto pieno di gn0cc@ come in Arena mi pare :o

ola.nic
 
punta righini... nota spiaggia gayOK!:cool:
 
'Mazza quanti ciotoli su quella sabbia.
Vuoi che te 'manno un trattore a filtrarla?

Lì come minimo è una bestemmia ogni passo.
Come sul posto di lavoro del resto. A dire il vero stamane me so' creato i miei spazi e non c'ho avuto seccature.
Il pomeriggio cambia di sicuro.
 
punta righini... nota spiaggia gayOK!:cool:

Ahimè quanta ignovanza e volgavità...

In pvimo luogo non si tvatta di Punta Vighini, poi è' visaputo che la spiaggia di vitvovo di invevtiti e depvavati è a qualche chilometvo di distanza, in zona spiagge bianche di Vosignano... Immagino voi vicchioni di Avena Club ne siate assidui fvequentatovi :o
 
Ultima modifica:
Me ne freko lei! :D
Sua moglie donna di gran classe e molto fine:bow:
 
Gvazie, buon uomo, vifevivò. D'altvonde non potvebbe esseve divevsamente: pev me solo il meglio delle donne vaffinate, e di classe...
Dunque di ovigine vussa, come la mia Tatiana.
 
Ahimè quanta ignovanza e volgavità...

In pvimo luogo non si tvatta di Punta Vighini, poi è' visaputo che la spiaggia di vitvovo di invevtiti e depvavati è a qualche chilometvo di distanza, in zona spiagge bianche di Vosignano... Immagino voi vicchioni di Avena Club ne siate assidui fvequentatovi :o
beh non sarai proprio in punta:D bagni nettuno?
Tatiana è una vera signora, mica come quell'altra cofana che va tra i budelli:censored:
 
Volevo scrivere un treddo originale e ne è uscita una via di mezzo tra quelli della russa e quelli di gasfin :D
 
Indietro