Un saluto dal paradiso

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
9ED5624D-3714-4EF9-B91C-1D31BCF2228A.jpgC65D95ED-B2C1-4CBA-9BA8-0DD8D9B2E220.jpeg

A tutti gli amici
 
Complimenti, il costumino intero ti dona.
 
Potresti far vedere un piede?
Parlo per i feticisti di Arena
 
ovchalexa, sei evitapeperon ti ho scoperto.palesati suvvia.
 
Stasera andiamo a cena, offre il suocero, sono felice mah.... il maritino mi ha promesso shopping.. non so se Hermes è aperta più tardi, e se lui acconsente....:wall: non ho mai osato tanto per una borsa.... Oddio,
il mio sogno forse si avvera, così passo la Chanel alla bimba.... oggi il suo ragazzo tenerone le ha comprato dei fiori ed una bottiglia

Mi mancano quelle attenzioni, da parte di mio marito
 
Stasera andiamo a cena, offre il suocero, sono felice mah.... il maritino mi ha promesso shopping.. non so se Hermes è aperta più tardi, e se lui acconsente....:wall: non ho mai osato tanto per una borsa.... Oddio,
il mio sogno forse si avvera, così passo la Chanel alla bimba.... oggi il suo ragazzo tenerone le ha comprato dei fiori ed una bottiglia

Mi mancano quelle attenzioni, da parte di mio marito

ma non vivevi a pordenone con i sussidi dello stato a 500 euro mese?
o ti sei rimesso a svuotare i distributori di bibite?
 
Poi ci racconto un aneddoto occorso ieri sera a Portocervo con una Russa che scendeva da un a barchetta di 70 metri circa
 
Poi ci racconto un aneddoto occorso ieri sera a Portocervo con una Russa che scendeva da un a barchetta di 70 metri circa

O l'hai fatta scappare o i metri erano un po meno...:o
 

Allegati

  • screenshot 2020-07-03 11_10_50.png
    screenshot 2020-07-03 11_10_50.png
    95 KB · Visite: 224
Indietro