Dato anomalo su eurojackpot

Borse 2020

Nuovo Utente
Registrato
6/1/20
Messaggi
5.890
Punti reazioni
220
Di solito mi verrebbe da pensare che un volume di giocatori,che piu' o meno rimane costante produce sempre lo stesso numero di vincitori sui premi bassi come il 2+1. Questo numero e' 500000 vincitori sul 2+1. Mediamente.

Ora dopo la sospensione da lockdown eurojackpot,dopo la ripresa, produce lo stesso numero medio di vincitori con 2+1.

Dobbiamo concludere che i giocatori hanno ripreso a giocare nello stesso numero di prima anche se qualcuno ha perso il lavoro,anche se c'e' forte incertezza economica . Mi aspettavo un minor numero di giocatori da riscontrare su un minor numero di vincite su premi bassi. E invece no.

Il dato risulta anomalo.
Io non ci ho piu' giocato da dopo lockdown,ma un unico caso non fa testo.

Tutto e' ricominciato nella stessa normalita' di prima per eurojackpot. Bah...
 
Ultima modifica:
Ho dato un' occhiata anche al SuperEnalotto.
Stessa musica. E qui il dato e' ancora piu' interessante perche' propriamente italiano.

Quindi abbiamo un pil a picco.
Fiat non vende piu' una macchina nemmeno a regalarla.
Ma SuperEnalotto produce volumi di vincite su premi bassi a cui corrisponde lo stesso volume di giocatori pre covid.
Beh complimenti a SuperEnalotto e ad eurojackpot...
:mmmm:
 
Ultima modifica:
A ben vedere vi e' un altro dato anomalo.
Il lockdown inizia il 9 marzo .
Il sito SuperEnalotto.com riporta estrazioni in quel periodo con una media vincitori sui premi bassi pari al periodo pre covid.
Solo che le ricevitorie erano chiuse ,si poteva solo comprare le sigarette e pagare le bollette.
Chi mi sa spiegare questo fatto?
Piu' avanti,a maggio il dato dei vincitori cala della meta' ma le ricevitorie erano sempre chiuse. Almeno dalle mie parti .
 
....se uno avesse letto "1984" e come erano organizzate le lotterie in Eurasia non avrebbe niente da stupirsi
 
....se uno avesse letto "1984" e come erano organizzate le lotterie in Eurasia non avrebbe niente da stupirsi

resto dell'idea che se in giro c'è gente che ha hackerato il pentagono e sistemi e siti web di mezzo mondo, da quando queste lotterie sono diventate elettroniche, possibile che nessuno sia in grado di infilare una sestina vincente nel sistema un nano secondo dopo che la sestina è stata estratta?????
 
resto dell'idea che se in giro c'è gente che ha hackerato il pentagono e sistemi e siti web di mezzo mondo, da quando queste lotterie sono diventate elettroniche, possibile che nessuno sia in grado di infilare una sestina vincente nel sistema un nano secondo dopo che la sestina è stata estratta?????

:asd:
 
resto dell'idea che se in giro c'è gente che ha hackerato il pentagono e sistemi e siti web di mezzo mondo, da quando queste lotterie sono diventate elettroniche, possibile che nessuno sia in grado di infilare una sestina vincente nel sistema un nano secondo dopo che la sestina è stata estratta?????

ogni schedina giocata genera una ricevuta con un lungo codice alfanumerico creato chissà come, come fai a generarne una dopo l'estrazione col codice esatto, retrodatata e soprattutto senza farti scoprire?
hai guardato troppi mission impossible
 
Indietro