Circa un terzo dei giovani americani maschi non fa sesso da anni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vtt2

Nuovo Utente
Registrato
7/7/19
Messaggi
1.373
Punti reazioni
60
Are young men really having less sex? - BBC Three

D205FUnU8AI6FyY


Secondo me i numeri sono ancora più alti perchè molti ragazzi si vergognerebbero di ammettere di non fare sesso da anni, io mi sentirei molto a disagio a dirlo di persona.
Anche io alla loro età facevo molta fatica mentre poi dopo i 30 ho convissuto con alcune donne e seppur non tantissimo il sesso era abbastanza regolare.
Secondo me questo peggioramento della condizione dei maschi non è dovuto solo al fatto che ora le donne sono più istruite e ricche e quindi cercano solo uomini belli e quelli brutti pure se hanno una buona posizione sociale non cambia niente a differenza del passato ma anche ai media e ai social network che creano modelli irreali delle persone.
Poi c'è anche il fatto che appare come le donne che non fanno sesso siano molto meno degli uomini quindi gli stessi uomini fanno più sesso con tante donne e questo rende ancora più insicuri gli uomini specialmente se poi le donne hanno tanti partner sessuali e possono fare paragoni.
Già ai tempi della scuola mi ricordo che i più fichi avevano tante ragazze che volevano stare con loro mentre gli altri fra cui io sembrava ci facessero un favore solo parlandoci.

Secondo me questa è una pessima cosa perchè questi ragazzi o anche uomini adulti soli e che non fanno sesso saranno depressi e arrabbiati quindi se ne fregheranno della società e lavoreranno lo stretto indispensabile per vivere bene e si isoleranno quindi la natalità e l'economia cadranno ancora di più senza parlare del fatto che negli stati uniti diversi incel hanno fatto delle stragi di innocenti anche a causa degli psicofarmaci che prendevano per la depressione che a mio parere non sono ancora ben capito dai medici.
Io sotto prescrizione medica ho provato a prendere dei farmaci per l'ansia e la depressione ma mi toglievano quelle poche energie rimaste e mi facevano dormire male la notte mentre il giorno ero stanchissimo e svogliato oltre al fatto che praticamente non ero in grado di raggiungere nessuna attivazione sessuale neanche guardando filmati al computer.
Secondo me questo problema aggraverà la società in futuro e la gente non si parlerà più e non ci sarà intesa.
 
Ci credo, hai mai visto un ragazzo americano medio? Non quelli che sono i protagonisti dei film in tv a Los Angeles e New York, no no. L' americano quello vero, l'hai mai visto? Ci hai mai parlato? Quello che abita nella cittadina di New Hope, Kentucky?
 
Internette sta allevando generazioni di segaioli :D
 
Ci credo, hai mai visto un ragazzo americano medio? Non quelli che sono i protagonisti dei film in tv a Los Angeles e New York, no no. L' americano quello vero, l'hai mai visto? Ci hai mai parlato? Quello che abita nella cittadina di New Hope, Kentucky?

Guarda to sardine?
 
Certo che a volte rispetto ad alcune ***** di legno è meglio Federica
 
Ci credo, hai mai visto un ragazzo americano medio? Non quelli che sono i protagonisti dei film in tv a Los Angeles e New York, no no. L' americano quello vero, l'hai mai visto? Ci hai mai parlato? Quello che abita nella cittadina di New Hope, Kentucky?


perchè le donne americane le hai mai viste??

quelle nere poi...
 
L’uomo è un mammifero, nella nostra specie la femmina cerca e seleziona il maschio alfa, le donne hanno il diritto di accoppiarsi con chi gli piace di più e non ci vedo nulla di male, anche tra i leoni è simile, mi pare che nel branco c’è un solo leone che si accoppia con tutte le femmine, la cosa funzione anche perché mi pare che poi sono le femmine a procurare il cibo.:D

Comunque non c’è da preoccuparsi, stiamo importando tanti bei maschioni “alfa”, le donne italiane non hanno che l’imbarazzo della scelta.:D
 
Ultima modifica:
perchè le donne americane le hai mai viste??

quelle nere poi...

Mostruose almeno quanto gli uomini
Non mi meraviglio, io l'ho vista l'America profonda quella del Mississippi, del Kentucky, Louisiana e del Tennessee... In confronto Pizzo Calabro è un faro di civiltà
 
Mostruose almeno quanto gli uomini
Non mi meraviglio, io l'ho vista l'America profonda quella del Mississippi, del Kentucky, Louisiana e del Tennessee... In confronto Pizzo Calabro è un faro di civiltà

Quindi a Pizzo Calabro si tromba di brutto? :mmmm::D
 
passeremo alla storia come La civiltà della pugnetta
 
Credo he in Italia non cambi molto....
E il discorso lo estenderei non solo ai giovani......

Il diritto ad almeno una trombata (a scelta) a settimana, io la metterei in costituzione....
Un minimo di ridistribuzione.... :D
Non solo in economia...
 
.....non oso pensare quando sará diffusa la tecnologia (fatta come Dio comanda) di realtà virtuale e tute coi sensori....altro che seghe :asd:
 
Credo he in Italia non cambi molto....
E il discorso lo estenderei non solo ai giovani......

Il diritto ad almeno una trombata (a scelta) a settimana, io la metterei in costituzione....
Un minimo di ridistribuzione.... :D
Non solo in economia...
Come disse Marx il sesso è classista nel capitalismo, gli schiavi liberi devono accontentarsi o astenersi.
 
.....non oso pensare quando sará diffusa la tecnologia (fatta come Dio comanda) di realtà virtuale e tute coi sensori....altro che seghe :asd:

TRanquillo, quando succederà le donne non si butteranno sotto il treno.
 
Ci credo, hai mai visto un ragazzo americano medio? Non quelli che sono i protagonisti dei film in tv a Los Angeles e New York, no no. L' americano quello vero, l'hai mai visto? Ci hai mai parlato? Quello che abita nella cittadina di New Hope, Kentucky?

Eh gia', invece le ragazze son tutte come Pamela Anderson :asd:
 
Già prima.
Internet agevolò farsi le seghe.
Ma sessualmente un gran numero sono repressi. Psicologicamente labili.

Io ho visto dei video interessanti dove facevano emergere le statistiche dei siti di appuntamenti
e tanta altra roba: in realta' tutto questo e' emerso con la liberalizzazione del "mercato" sessuale.
Oggi le ragazze, tutte (comprese i 3, i 4 e i 5) puntano al top 15-20% dei maschi.

E' proprio l'universo femminile ad essere spietato e a non fare compromessi.

HCKk3Cf.png


LMgSflT.png
 
TRanquillo, quando succederà le donne non si butteranno sotto il treno.

Mica ho detto che dovrebbero farlo....anche perché ho come l'impressione che anche le donne siano sempre più interessate ad altre cose piuttosto che al sesso.
 
Indietro