Frankyone e tutte le persone competenti, volevo costruire un generatore di ultrasuoni - Pagina 3
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gouf
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8080 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Se trovate il modo fate felice anche il mio quadrupede a cui le simpatiche gazze ciulano i croccantini...

L'avatar di frankyone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5612 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Se trovate il modo fate felice anche il mio quadrupede a cui le simpatiche gazze ciulano i croccantini...
    Per quanto io odi i quadrupedi caniformi prova con questi: gufo spaventa uccelli - Acquista gufo spaventa uccelli con spedizione gratuita su AliExpress version

Vedi un po' che bellino questo: Falso Gufo Decoy Statua di 360 Ruotare la Testa Spaventoso Suona Realistico Giardino Spaventapasseri per Spaventare Uccello Via del Giardino Decorazione Esterna|Statue e sculture da giardino| - AliExpress

L'avatar di gouf
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8080 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9871 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Sirswatch Visualizza Messaggio
    Alura aggiornamento !
    Ho sentito una persona che fà la derattizzazione e in genere si occupa di problemi legati agli animali.
    Mi ha detto che gli uccelli se ne fregano altamente degli ultrasuoni. Per tentare di scacciarli servono suoni udibili anche da noi, suoni forti e non continui. In più andrebbe unita una fonte luminosa potente che si accenda in contemporanea al rumore generato

Si potrebbe tentare di modificare l'apparecchio postato da frankyone visto che l'interessante è il proximity già pronto. Sarà forse un problema l'alimentazione dell'amplificatore perchè ci vogliono parecchi watt di potenza
    Bene... vedo che convergiamo... anche io ho provato un apparecchio professionale installato anche in un aeroporto... Made in USA... dato per efficiente... e invece non funzionava affatto...!!!

Accedi