In quanti si può andare in giro in macchina?
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    4447340

In quanti si può andare in giro in macchina?

Ciao a tutti, il prossimo weekend volevo andare con amici a fare un giro in montagna. Dovremmo essere io e la mia ragazza con una coppia di amici. Stasera mi è sorto il dubbio perchè in teoria la questione del limite di passeggeri non è mai stata tolto, quindi è ancora in vigore... Volevo capire, ma se andiamo in macchina tutti e quattro (io e la mia ragazza davanti ed i miei amici dietro) tutti con la mascherina, cosa si rischia?

Grazie

L'avatar di BluII
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    983 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    contatta l'utente salvodue, persona stimabilissima e competente!
    da semplice vigile urbano ha scalato la gerarchia ed è diventato assessore alla mobilità e trasporti del suo paese: non credo ci sia nessuno meglio di lui qua dentro da cui avere un parere pratico e corretto.
    contattalo tranquillamente è persona cortese e disponibile!
    Ultima modifica di BluII; 22-06-20 alle 22:32

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14478 Post(s)
    Potenza rep
    0
    volendo ci sarebbe forse anche il membro utente svolta / hagapensieri che in questo periodo pare stia studiando per diventare Assistente Civico ed e' sempre molto informato su tutto.

al momento non puo' ricevere messaggi privati ma forse potrebbe riuscire a manifestarsi per fornire un parere competente

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Te davanti e la tua ragazza ed i tuoi amici dietro, molto meglio.......per i tuoi amici.

L'avatar di odd27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Devi mantenere il distanziamento, dipende dalle dimensioni dell'auto. Se l'auto è piccola io direi: uno alla guida, uno dietro, uno nel bagagliaio e uno sul portabagagli sopra.

L'avatar di dormammu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da odd27 Visualizza Messaggio
    Devi mantenere il distanziamento, dipende dalle dimensioni dell'auto. Se l'auto è piccola io direi: uno alla guida, uno dietro, uno nel bagagliaio e uno sul portabagagli sopra.
    Uno su un carretto dietro?

L'avatar di odd27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da dormammu Visualizza Messaggio
    Uno su un carretto dietro?
    dai 5 passeggeri in su

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14478 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusate, per rispondere al quesito dell' Utente bisogna rifarsi con precisione a leggi e normative, nazionali e locali , che qui, io per primo, pare non siano conosciute in dettaglio.
    Oltre ai gia' citati Membri salvodue e svolta/hagapensieri , uno che sicuramente dovrebbe saperne molto e' il Membro ovchalexa.
    Signora russa, non piu' giovanissima ma ancora bella e vivace , dotata di un elevato reddito e con alle spalle un buon patrimonio familiare, nonche' madre affettuosa, e' sicuramente il tipo di persona molto ligia ai regolamenti.
    Nello specifico il Membro ovchalexa ci raccontava pochi giorni fa' di una gita serale in auto con alcune amiche , anch' esse dell' est europa, a bergamo alta.
    Al ritorno , con guidatrice e tutte le passeggere in evidente stato di ebbrezza, la loro auto e' stata fermata da non meglio precisati "agenti" per un controllo che, ci diceva il Membro, e' andato bene.
    ovchalexa e' quindi la persona giusta per una consulenza in materia, disponendo sia della competenza giuridica che dell' esperienza empirica sull' argomento.
    Ultima modifica di ForexNick; 23-06-20 alle 11:29

L'avatar di FratelloDiSciort
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1310 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Sapete invece se il numero di passeggeri per motorino nella provincia di napoli è cambiato?

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    960 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Il massimo consentito è stabilito dal costuttore del veicolo.

#Zi

Napuleh < respect law

Accedi