In quanti si può andare in giro in macchina? - Pagina 2
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    4447340
    Io sono a Milano e vorrei andare in Liguria.

La questione è veramente poco chiara, soprattutto su cosa si rischia. Viene multato solo il conducente? Vengono multati tutti? Boh...

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    960 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    0 multe si va come se il covid non ci fosse mai stato.

Visto i cinè di nuovo a mangiarsi la peggior monnezza del mondo. Nulla hanno imparato quegl'incapaci.

L'avatar di FratelloDiSciort
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1310 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da 2carte Visualizza Messaggio
    0 multe si va come se il covid non ci fosse mai stato.

Visto i cinè di nuovo a mangiarsi la peggior monnezza del mondo. Nulla hanno imparato quegl'incapaci.
    E se hai audi s giala puoi andare anche contromano in autostrada

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da filosofem Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il prossimo weekend volevo andare con amici a fare un giro in montagna. Dovremmo essere io e la mia ragazza con una coppia di amici. Stasera mi è sorto il dubbio perchè in teoria la questione del limite di passeggeri non è mai stata tolto, quindi è ancora in vigore... Volevo capire, ma se andiamo in macchina tutti e quattro (io e la mia ragazza davanti ed i miei amici dietro) tutti con la mascherina, cosa si rischia?

Grazie
    Non avere un numero verde al quale chiedere? Qui in Alto Adige 5 in macchina con mascherina

L'avatar di davos
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9525 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da filosofem Visualizza Messaggio
    Io sono a Milano e vorrei andare in Liguria.

La questione è veramente poco chiara, soprattutto su cosa si rischia. Viene multato solo il conducente? Vengono multati tutti? Boh...
    No prende la multa chi giuda tutti quelli che sono in macchina perché non è una norma del codice della strada ma di un decreto del presidente del consiglio, se sei in una Regione con R con zero minore di 0,5 ci sono 100 euro di multa, R con zero tra 0,5 e 1 ci sono 400 euro di multa e sospensione della patente per 6 mesi, se è una Regione con R con zero maggiore di 1 ci sono 1200 euro di multa, sospensione della patente per 1 anno e il sequestro del mezzo. Tu quando ti fermano se ti fanno soffiare nel tampone digli che preferisci farlo in ospedale

L'avatar di FratelloDiSciort
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1310 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da davos Visualizza Messaggio
    No prende la multa chi giuda tutti quelli che sono in macchina perché non è una norma del codice della strada ma di un decreto del presidente del consiglio, se sei in una Regione con R con zero minore di 0,5 ci sono 100 euro di multa, R con zero tra 0,5 e 1 ci sono 400 euro di multa e sospensione della patente per 6 mesi, se è una Regione con R con zero maggiore di 1 ci sono 1200 euro di multa, sospensione della patente per 1 anno e il sequestro del mezzo. Tu quando ti fermano se ti fanno soffiare nel tampone digli che preferisci farlo in ospedale
    Io so che per ogni 2 passeggeri c'è uno sconto di 100€ e i bambini sotto i 6 anni pagano la metà.

Accedi