Stanotte mio marito lavora ed io con amiche sono uscita siamo nella bergamasca

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
io mio compagno lavora, ed io (dopo che ho avuto il suo permesso ) sono uscita con amiche, siamo nella bergamasca alta, bella cittadina ottimo ristorante, ma abbiamo bevuto un poco troppo... siamo sulle muri in 3 tutte russe e fino ad ora solo 2 ragazzi ci hanno "importunato" peccato, ma perchè gli uomini in italia hanno paura?
Davvero siamo 3 belle donne e nessuno si fa avanti???
non capiamo questo, io non tradirò mio marito, ma mi piacerebbe molto un uomo che ci proverebbe con me.
che poi non piossiamo nemmeno guidare perchè ubriache ci tocca dormire sui muer in citta lata.
ok forse cercheremo un albergo. comunque bella città-
 
Fa il medico o il panettiere?
 
io mio compagno lavora, ed io (dopo che ho avuto il suo permesso ) sono uscita con amiche, siamo nella bergamasca alta, bella cittadina ottimo ristorante, ma abbiamo bevuto un poco troppo... siamo sulle muri in 3 tutte russe e fino ad ora solo 2 ragazzi ci hanno "importunato" peccato, ma perchè gli uomini in italia hanno paura?
Davvero siamo 3 belle donne e nessuno si fa avanti???
non capiamo questo, io non tradirò mio marito, ma mi piacerebbe molto un uomo che ci proverebbe con me.
che poi non piossiamo nemmeno guidare perchè ubriache ci tocca dormire sui muer in citta lata.
ok forse cercheremo un albergo. comunque bella città-

Forse hanno letto il treddo della borsa da 4K...:D
 
Russian a2d.jpg
 
Dovete leggere fra le righe, quando scrive uomo non intende tutto il genere maschile
intende un bell'uomo alla K.Costner.
 
Dovete leggere fra le righe, quando scrive uomo non intende tutto il genere maschile
intende un bell'uomo alla K.Costner.

Siamo sincere,
Quando ero giovane, in Russia 16/18 anni volevo l'uomo bello
poi mi interessava quello "ricco" e bello fino a 23
poi quello ricco

adesso (che ho una buona posizione (per lo standard italiano ) economica, chiaro che gli addominali scolpiti ed il sedere sodo mi fanno impazzire ma dopo i 30 anni negli uomini gli addominali se ne vanno
 
Siamo sincere,
Quando ero giovane, in Russia 16/18 anni volevo l'uomo bello
poi mi interessava quello "ricco" e bello fino a 23
poi quello ricco

adesso (che ho una buona posizione (per lo standard italiano ) economica, chiaro che gli addominali scolpiti ed il sedere sodo mi fanno impazzire ma dopo i 30 anni negli uomini gli addominali se ne vanno

adesso uno che abbia una bella tomba di famiglia o meglio ancora un bel mausoleo:D
 
per gli addominali basterebbe una scappatella ogni tanto a bergamo alta
 
porka miseria, a saperlo...
io a quell'ora stavo completando la seconda sessione di massaggio olistico :o:cool:
 
Indietro