3 settimana di giugno g@sfin, come le orbite dei pianeti anche la borsa segue .......

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
..... schema, raccontarci delle favole è affascinate ma la realtà e ben diversa e quel che ci resta è il codice g@sfin 1,15…..preparatevi, dipende tutto da una virgola……

addio ciò un festì

jiselle, jiselle mon amurrrrrrrrrrrr jarriveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Stai tranquillo..:D..nella riunione straordinaria di stasera dei Generali dell'Armageddon..:D..è stato deciso all'unanimità che il prossimo obiettivo saranno i 15.000..:D
 
....io per quest'anno ho già guadagnato troppo.....quindi non posso più dare consigli......e domani mi tocca guadagnare ancora.....basta.....'notte.....
 
Buonanotte a tutti. Il futures dopo un’ora è già passato da -2 a -1... che barba che noia.
 
tutti i millenials che hanno comprato su robinhood e compagnia saranno presi nella tonnara da qui a poco se i mercati decidono di scendere virulentemente
 
....portata a casa anche oggi la pagnotta.....adesso vado.... mi devo preparare per un festi'....
 
Buongiorno Mol e bentornato, un tempismo perfetto :) i 15k di indice sei troppo generoso

Ciao caro Gatto..:D..dici che sono troppi?..:D..va bene..:D..lo farò osservare nella prossima riunione dei Generali dell'Armageddon..:D
 
Signori chiamatemi i generali. Qui sta risalendo tutto.
 
Signori chiamatemi i generali. Qui sta risalendo tutto.

Stai tranquillo..:D..ci siamo solo fermati a far colazione..:D..presto riprenderemo dal punto dove abbiamo fatto l'interruzione..:D
 
Dimmi che non scherzi. Devo recuperare dei soldi
Stai tranquillo..:D..ci siamo solo fermati a far colazione..:D..presto riprenderemo dal punto dove abbiamo fatto l'interruzione..:D
 
tutti i millenials che hanno comprato su robinhood e compagnia saranno presi nella tonnara da qui a poco se i mercati decidono di scendere virulentemente
Molti avranno venduto già giovedì.
 
Stamattina era quasi a -3. Adesso -1. Motivo del recupero?
Stai tranquillo..:D..ci siamo solo fermati a far colazione..:D..presto riprenderemo dal punto dove abbiamo fatto l'interruzione..:D
 
Dimmi che non scherzi. Devo recuperare dei soldi

A dire la verità abbiamo deciso di fare colazione e spuntino del pranzo insieme per essere poi completamente liberi il pomeriggio..:D..e lì sarà tutt'altra musica..:D
 
Stamattina era quasi a -3. Adesso -1. Motivo del recupero?

Semplicemente perchè quando i Generali lasciano le loro postazioni al Quartier Generale..:D..le truppe nemiche se ne approfittano subito..:D..ma li faremo indietreggiare di nuovo ..:D..questo è poco ma sicuro..:D
 
Sti ******** americani risalgono
Semplicemente perchè quando i Generali lasciano le loro postazioni al Quartier Generale..:D..le truppe nemiche se ne approfittano subito..:D..ma li faremo indietreggiare di nuovo ..:D..questo è poco ma sicuro..:D
 
sono impegnatissimo con jiselle…..

a dopo:D
 
Indietro