Voi che siete esperti di fai da te - Pagina 24
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Qualche esperto di legno?
    Sono stata via il week end ...torno e trovo frigo morto e acqua su tutto il pavimento.

Dunque frigo nuovo e nuovo pavimento... Bhe sì mi vorrei suicidare.
    Bhe sì sono assicurata,ma è comunque una scocciatura.

Rimetto il legno o metto il gres? Chiaramente non ho abbastanza stecche extra per sistemare ..e non voglio recuperare le assi da dove si vedono bene ..ho il mio concetto di bello...
    E' andata via la corrente?
    Hai il parquet? E' saltato?
    Che sfortuna...
    Cmq non dovrebbe cacciare fuori ettolitri d'acqua il frigo. Qualche litro derivante dal freezer che probabilmente era ghiacciato nelle pareti.
    Se e' saltato nella zona frigo circoscriverei l' intervento li'. Sostituisci le stecche e ridai il vetrificante( ad acqua oramai)
    Ultima modifica di Borse 2020; 26-06-20 alle 20:42

Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    15951 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    Dalla foto non si capisce la proporzione.nse grandi ha ragione Charles. Andrebbero stuccare con la retina a nastro per carton gesso.
    Ma ci vuole la manina fatata.
    La prima rasata seguendo il nastro e la seconda a incrociare, antintuitivo e destabilizzante ma unico sistema. E va carreggiata bene. Affrontando gli scalini prima dello scalino e chiudere la scartavetrare dopo aver abbassato prima. Senno' Levi levi e rimane lo scalino.

Cmq la crepa va aperta inserendo raschietto o cacciavite per aprirla un po' senza esagerare.
    Sono abbastanza grandi, sì.
    Non mi pare un lavoro da inesperto quale sono,, così ad occhio.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9867 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Sono stata via il week end ...torno e trovo frigo morto e acqua su tutto il pavimento.

Rimetto il legno o metto il gres? Chiaramente non ho abbastanza stecche extra per sistemare ..e non voglio recuperare le assi da dove si vedono bene ..ho il mio concetto di bello...
    Assurdo mettere il legno in cucina e bagno...!!!

L'avatar di BluII
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    965 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

il legno senz'altro.
    la finzione del gres che imita il legno è orrenda a parer mio

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9867 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Dalla foto non si capisce la proporzione.nse grandi ha ragione Charles. Andrebbero stuccare con la retina a nastro per carton gesso.
    Ma ci vuole la manina fatata.
    La prima rasata seguendo il nastro e la seconda a incrociare, antintuitivo e destabilizzante ma unico sistema. E va carreggiata bene. Affrontando gli scalini prima dello scalino e chiudere la scartavetrare dopo aver abbassato prima. Senno' Levi levi e rimane lo scalino.

Cmq la crepa va aperta inserendo raschietto o cacciavite per aprirla un po' senza esagerare.
    Grandi o piccole... quello è il risultato di un intonaco fatto male... con tanto cemento... roba da bergamaschi che non san costruire seriamente... in più chi ha fatto gli spigoli è andato a occhio... serve rasare con rete dappertutto... come se fosse una finitura da cappotto... fine...!!!

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9867 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da BluII Visualizza Messaggio
    il legno senz'altro.
    la finzione del gres che imita il legno è orrenda a parer mio
    Dipende quanto spendi... se trovi il materiale giusto sei a cavallo... ma devi spendere qualcosa di più... visto che Paola è Veneta propongo questa ditta seria con rivestimenti da 10+

Le nostre Collezioni_Vallelunga&Co Ceramiche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Grandi o piccole... quello è il risultato di un intonaco fatto male... con tanto cemento... roba da bergamaschi che non san costruire seriamente... in più chi ha fatto gli spigoli è andato a occhio... serve rasare con rete dappertutto... come se fosse una finitura da cappotto... fine...!!!
    Minch....
    Io non riesco a vedere tutti questi particolari .
    Evidentemente tu ne sai una piu' del diavolo.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9867 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io ho acquistato da loro e acquisterei ancora... ottima digitalizzazione... ottima varietà... attenzione per dettaglio e qualità delle mescole...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9867 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Minch....
    Io non riesco a vedere tutti questi particolari .
    Evidentemente tu ne sai una piu' del diavolo.
    Non a caso mi occupo e sono responsabile di manufatti sottoposti a vincolo monumentale...!!!

L'avatar di BluII
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    965 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    il lavoro del muratore è uno tra i più disprezzati ma è anche uno tra i più difficili, saper costruire o metter mano al vecchio con cognizione di causa usando i materiali e i metodi giusti per ogni situazione lo sanno fare veramente in pochi ed è pieno di scalzacani che fanno solo danni.

Accedi